mercoledì 22 giugno 2016

o Taverna
Io son pirandelliano sino al midollo. Sono della terra di Pirandello, propinqua al Kaos. E vivo da un sessantennio la sua relativistica morale.
In Politica mi avvalgo della morale di LIOLA'. Se Mita non dà figli all'afflosciato mastro Simone che provveda il dotato Liolà. Il figlio verrà e la "roba" non andrà perduta.
Così per lo Stato Italiano. Se si vuol salvare la "roba" bando alla pudicizia di Mita. Che venga un Liolà dotato che la ingravidi e anche mastro Simone sarà fe...
Continua a leggere
Mi piace
Commenta
Commenti
Lillo Taverna E se qualcuno mi domanda, chi io reputo il Liolà dell'attuale momento economico di questa grande Italia, a secco di figli mi pare, non ho perplessità: dico Massimo D'Alema. Per quali ragioni? Tante ma non posso qui snocciolarle, Dovrei cambiare stile, essere meno dadaista e meno nicciano. Non mi divertirei.

Nessun commento: