martedì 21 giugno 2016

Lillo Taverna
Angela Dorascenzi
Angela Dorascenzi Non ho più l'età delle facili euforia ....Non a caso dico di esser contenta di questa donna sindaco ma tutto è da vedere......speriamo che la guerra che ne uscirà non ci travolga tutti
Lillo Taverna Il mio non vuol essere mai personalistico giudizio di valore. Cerco solo il senso generale dei mutmenti storici. I salti quantitativi che diventano salti qualittivi (Max). Questo gran numero di voti per la Ragi è di certo un gran salto quantitat...ivo. Dove ci porterà? Non so, ma sono curioso. A Roma hanno votato per la Raggi giovani fascisti e destra reazionaria. Tutti omogenei alle idee o ideologie (ammesso che ne abbia) di Grillo? Sotteso però vi è il travolgimento dell'attuale palimgesi italiana: lo Stato che cessa di essere ASSISTENZIALE per divnire razionalmente Mitteleuropeo. E forse questo gran consenso alla estranea Raggi significa l'ultimo rantolo del vecchio Stato assistenzilae. Del resto credo che lo Stato di Renzi non vorrà foraggare la Roma della Raggi, anche se mi pare che stasera Grillo (conta anora tanto?) voglia mercimoniarsi con Renzi concedendogli due anni di governo ancora.
Altro...
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Lillo Taverna Erata corrige Marx; Raggi; divenire; assistenziale.
Lillo Taverna
Scrivi un commento...
Provocare che significa? vocare chamate invocare a favore di .... Sì, sono provovatore nato: in questo aso cerco di invitar la gente a ragionare a capire a non lasciarsi impressionare dalla onda montante della imbecillità purtroppo bipatizan.
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Lillo Taverna
Scrivi un commento...
Maria Pia Calapà a Amici a cui piace FIORI Spontanei.
Il Pancratium maritimum, anche se comunemente chiamato giglio di mare non è vero giglio, ma è una pianta perenne che appartiene alla famiglia delle Amaryllidaceae, la stessa dell’Amaryllis.
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Lillo Taverna
Scrivi un commento...
Assunta Russo
Assunta Russo Si.
Mi piace · Rispondi · 1 h
...
..
Assunta Russo
Assunta Russo Un condimento sta bene sulle verdure ed anche sulle carni.
Non mi piace più · Rispondi · 1 · 1 h
..
Giulio Maria Giannico
Giulio Maria Giannico Grandioso Calogero. Santi numi ; perche' la comprensione e' sempre doloroso dono di pochi ? Diodiavolo, direbbe Carducci !
Non mi piace più · Rispondi · 1 · 13 min
..
Lillo Taverna
Lillo Taverna Se tutti capissero ciò che mi è costata tanta faticca, nonchè sofferenza umiliazioni e danneggiamenti, capire mi sentirei un povero diavolo. L'incomprensìnsione è il regalo più bello che mi dà questa società fracassata dal millennio scorso. Mi dimostra che pur on i miei 82 anni non sono una frattaglia del millennio scorso.
Mi piace · Rispondi · 1 · 8 min
..
Lillo Taverna
Lillo Taverna Se tutti capissero ciò che mi è costata tanta faticca, nonchè sofferenza umiliazioni e danneggiamenti, capire mi sentirei un povero diavolo. L'incomprensìone è il regalo più bello che mi dà questa società fracassata dal millennio scorso. Mi dimostra che pur con i miei 82 anni non sono una frattaglia del millennio scorso.
Mi piace · Rispondi · 6 min
..
Giulio Maria Giannico
Giulio Maria Giannico Condivido la Tua gioia personale ; mi spiace, credimi, che la "luce" , col trascorrere del tempo e l'avvicinarsi di generazioni vieppiu' ignoranti (una piu' dell'altra) vada perdendosi. Ma, d'altronde, ho imparato che la bellezza di un singolo raggio di Sole, vale ed esiste solo per chi sa coglierla ! Alla fine hai ragione ; "godiamocela"....
Non mi piace più · Rispondi · 1 · 2 min
..
Lillo Taverna
Scrivi una risposta...
.
Lillo Taverna
Lillo Taverna nella mia vita credo di avere avuto sempre il coraggio della verità anche se ciò mi è costato l'anatema come eccentrico o al limite come eretico per estrosa follia. Ad esempio in Banca d'Italia sono stato l'unico dirigente a non scioperare per Sarcinelli. Credevo addirittura che il fascista Alibrandi avesse ragione. Ed ora, ovvio, ne sono più convinto di prima. Ma non perché fossi folle ma solo perché avevo potuto leggere le censure firmate M.S. (Mario Sarcinelli) al rapporto impeccabile di Piero Izzo.
Altro...
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Lillo Taverna
Scrivi un commento...
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Restivo Calogero La più bella pianta spontanea che io conosca.
Lillo Taverna
Scrivi un commento...

Nessun commento: