venerdì 24 giugno 2016

Carissimo figlio selettivo diletto:
ricevo questa tua ultima lettera, molto filosofica Così mi piaci di più ache se mi covinci di meno.
La faccenda prelaurea e post laurea butta molto discredito sui tuoi superiori. Non te la reccontano come è avvenuta.
I tuoi superiori davvero credono di poterti rimbeccare contro di me quale un "semplice" signore che non si sa come e non si sa perché li "attacca"? Spero nelle competenti sedi di fargli capire perché e come li ho attaccati.
Comunque se non mi mettevo a mandre al tuo Direttore la copia d come e perchè li attaccavo le tue lettere scritte il sucecssivo giorno della laurea restavano l^ìà non speditte (e le poste non c'entrano) chissà per quanto!
Ma ciò è poca cosa. Tu hai mandao una sapientissima lettera ad un procuratore dell'antimafia di Palermo? Mi pare che ancora ti deve risposndere. Perché questa omertà rapinata alla c.d. Mafia?
Per me è spiegato. Il libro di Savatteri-Garlisi ti ha conciato per le feste.
Vorrei che tu intentassi loro una grande vertenza giudiziaria per farti risarcire dei danni e così poterti pagare quel grande avvocato di ui disporrebbe Maria Callea.
A qesto punto non ti debbono più ammansire facendoti prendere strane e inutili lauree, ma ti debbono trattare come Sofri. Devi andare a insegnare filosofia perché ora non sei OSTATIVO, e non necessita più la tua sepoltura mortuaria in OPERA.
Ti trattino ora per quello che ti hanno permesso di essere: professore di filosofia antica.
Ciao. Ti abbraccio Calogero Taverna

 

Nessun commento: