mercoledì 5 ottobre 2016

IO

Adolfo Ziofoffo Matteucci veramente la corrente culturale dice: "una grande risata vi seppellirà". Bisogna pero' vedere chi seppellirà chi.
Andrea Passaretti Adolfo, non noti strane somiglianze con altri ex frequentatori di codesti luoghi?
Adolfo Ziofoffo Matteucci andrea, potrei dire "lungi da me il pensiero", ma darei adito a maliziose illazioni....
Lillo Taverna Che cretinata- Depositario anche degli assiomi dadaisti. Mi vien da ridere. Quantao alla Rami mi cacci via. Adfrea poi che tipo di e x?. Io almeno non credo di essere EX ((invero ex ispettore camipossione di BI ed ex SUPERISPETTORE del S ecitdi Reviglio, sì).Il dadaismo nonfdu mai cimiteriale non era mica lo zio adolfo). Che strana congrega che siete!
Daniela Rami Andrea il mondo è bello xche è vario
Adolfo Ziofoffo Matteucci e piu' e' vario e piu' e' bello !
Daniela Rami Caro Taverna mica lo capisco il riferimento che fai a me
Lillo Taverna
Scrivi una risposta...
Lillo Taverna nel bel mezzo di contumelie alla mia persona (contumelie idioe s'intende).
Adolfo Ziofoffo Matteucci abbello, ma chi t'ha contumeliato ? nome, cognome, indirizzo, email e account twitter, per favore. p.s. se poi mi spieghi il termine idioe sarò più obiettivo
Rimuovi
Lillo Taverna Allora per evitare fraintendimenti mi quaiifico da me con questa mia in quarta di un mio libro.

Nessun commento: