martedì 22 novembre 2016

Calogero Taverna, il vicesindaco perfetto – FOTOSATIRA
|






ELEZIONI E PENSAMENTI. L’ex ispettore di Bankitalia Calogero Taverna è molto attivo nel dibattito politico di Racalmuto. Su Facebook, con commenti a Malgrado tutto e sul suo sito Contra Omnia Racalmuto si è proposto per collaborare con la futura amministrazione comunale. Ma con quale sindaco? Colpi di Spillo lo ha fotografato così.

Calogero Taverna
Calogero Taverna

Altri articoli della stessa

2 Responses to Calogero Taverna, il vicesindaco perfetto – FOTOSATIRA

  1. IRATUS PROCREATOR Rispondi
    8 aprile 2014 a 10:25
    Alla faccia della coerenza!! L’ex ispettore di Bankitalia, sarà una persona preparata però….. se fa l’assessore al bilancio come i suoi articoli contorsionistici, ammatassati, lunghissimi, incomprensibili per la gente “mortale” mi sa che Racalmuto avrà un K.O. definitivo!!
    Comunque complimenti per la coerenza politica tipica del Pd locale ma anche nazionale!!
    AD MAIORCA FARINACEE ESPERANDO SEMPER
  2. Lillo Mendola Rispondi
    8 aprile 2014 a 14:00
    la vignetta fa sorridere, ma implica il non riconoscere il viscerale amore per Racalmuto, per dare il proprio contributo al paese natio il Dr. Taverna ha trasferito la residenza non senza problemi. Il desiderio e la consapevolezza che il suo contributo possa far rinascere la speranza di un futuro migliore per le nuove generazioni è la molla che lo muove,si batte affinché l’onta di mafiosità venga eliminata.C’è da essergli grati per l’impegno che sta profondendo.

Nessun commento: