sabato 5 novembre 2016

Dolce ha risposto a un commento su questo elemento.
La responsabilità che si è assunto Cuperlo per svelenire il clima rissoso dentro il PD , merita grande attenzione, solidarietà e convinzione . E sopratutto merita successo!
Con lui può iniziare una nuova fase nel Pd. Ma deve mollare i vecchi compagni e indicare la svolta liberal-socialista nel partito.
lettera43.it
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Nicola Boccadutri Sono d'accordo, dovremmo adoperarci tutti per evitare che si avveleniamo, ulteriormente, i pozzi e qualcuno, penso al direttore del'Unita', di fermare quel Rondolino, sempre al servizio del potente di turno, ed evitare che dal giornale fondato da A.Gra...Altro...
Agrippino Salemi Effettivamente si tratta di questo. Salvare il PD. Non importa se la riforma fa schifo. Non importa se è un attacco alla democrazia. Ciò che importa è salvare il PD. Sono profondamente addolorato nel vedere un simile comportamento.
Giuseppe Dolce Agrippino leggi ed approfondisci le tematiche nel merito e non per le cose che si propagandano da entrambi gli schieramenti e ti accorgerai che non c'è nessun attacco alla democrazia!
Ti suggerisco un bel post, non di un " parruccone " come me ( sospettabile di partigianeria, ma non è così!) ma di un giovane e valentissimo avvocato, Giosal Lo Giudice . Lo trovi in rete (FB ).
Lillo Taverna Orsù via non esageriamo! semplicemente per salvare la sua collabente pelle politica. Non ce ne ricorderemo neppure di questo paese di libellule politiche volteggianti nella trasformistica danza delle ore.
Lillo Taverna
Scrivi un commento

Nessun commento: