sabato 19 novembre 2016

Giorgio Ruini ha condiviso il tuo post.
2 min
Lillo Taverna
16 h
Non so se si è capito bene di che si tratta. Insomma Giorgio Ruini mio collega di Banca d'Italia in quel di Modena sin dal 1960, ora in tutte altre faccende affecnato, si deica alla colombifilia (mi pare che si dica così) e cioè alle iniziative volte ai colombi viaggiatori. Lui è persino presidente di questa passione mondiale e bipartozan.. Apolitica. Verrebbe a Racalmuto a indirizzare aiutare e forse addestrare giovani racalmutesi che abbiano propensioni ad una siffatta passione. Io ci metterei GRATIS la mia Villa Merycal, lui la sua elevata profesionalià per una certa stima che nutre nei miei confronti. DOMANDA: vi sono giovani racalmutesi che possano venire allettati da una sì insana ma innocente passione, quellla di addestrare colomb viaggiatori? Chi è disposto mi mandi il suo assenso. Qualcosa faremo. Dico giovani per dire essere umani da 10 anni ad infinito e donne di altrettanta età, residenti ovunque. Calogero Taverna
Mi piace
Commenta
Commenti
Lillo Taverna Grazie Giorgio.Se son rose fioriranno. Intanto a Racalmuto c'è grossa maretta politica ed ammnistratva. Morta gora come sempre anzi ora di più.Vedremo.

Nessun commento: