sabato 19 novembre 2016



Mi piace
Commenta
Commenti
Lillo Taverna L'unico che ci ha capito qualcosa (o meglio che sa qualcosa) per me è Baffetto Massino. Non ha capito niente della Grecia, ma quando in televisione disse: la crisi iraliana non è crisi di sistema ma è dovuta allo stato di illiquidità delle banche (intendendo quelle italiane), mi dissi:ecco uo che sa. Io credo di conocerle le banche italiane per averle ispezionate per una ventina di anni. Ocìvvio concordo pienamente con D'Alema. ma non so se facciamo la stesa prognosi (entrambi la facciamo riservata). Quelli che pontificano sanno di Basilea 3? Renzi si va ad impagnare nel piccolo caso di ua ex popolare la Etruria e saprebbe dipaare il grade stato di illiquidità mettiamo dell'Unicredit? .

Vincenzo Umbrella Non è la liquidità oggi il problema. Bce ne fornisce senza limiti. Il guaio è la quantità di sofferenze e altri deteriorati e la valutazione che ne danno i pochi disposti a comprarli. Un mercato dove tutti vendono e pochi comprano. Il business dei prossimi anni

Lillo Taverna E come la mette la BCE con il recepimento di Basilea? Non imbriogliamo il prossimo per ortesia. Che ci si guadagna?

Nessun commento: