sabato 19 novembre 2016

Ma mica ci vuole Pico della Mirandola per capire che se vince il no schizza tutto. Vuol dire che siamo un branco di nostalgici che vivono fuori della realtà
Lillo Taverna Certo che son tutt'altro che Pico della Mirandola (alla mia età la prima A SPARIRE è LA PUR PICCOLA MEMORIA CHE MI AVREBBE REGALATO IL PADRE ETERNO) . Non ho alcuna intellgenza per "capire" che se schizza o non "schizza tutto" ciò dipenderà dal Sì o dal NO, I miei antichi studi liceali mi dicono che non c'è alcun rapporto tra causa ed effetto. La speculazione valutaria vive di manovre e di contro manovre. Ebbi a seguirne un momeno molto topico al riguardo. Farei parte di "un branco di nostalgici che vivono fuori della realtà". Credvo il contrario. Ma c'è sempre tempo per conosersi.

Nessun commento: