sabato 19 novembre 2016

sabato 19 novembre 2016

Gent.ma dott.ssa Daniela Reggiani,
> mi scusi se utilizzo questa forma per il riscontro: credo che sia una via che agevola il debito riferimento.
> Per il momento sono in Sicilia e quindi potrò incontrarmi con il Presidente al mio ritorno a Roma che avverrà il 29 corrente. Dopo quella data sarò felice di  rendermi disponibile per qualsiasi appuntamento, data l'ampia disponibilità di tempo che ho per la mia condizione di vecchio pensionato.
> La mia aspirazione è quella di potere scrivere sul lungo periodo di collaborazione con  l'on. Giuseppe D'Alema, specie in occasione dell'indagine parlamentare sul caso Sindona.
> Spero poi di venire utilizzato per le mie competenze in materia bancaria e tributaria, come penso che il dott. De Mattia potrà ragguagliare. Naturlamente la mia collaborazione sarebbe a titolo di assoluto volontariato: al Secit i giuristi avevano inventato il termine di Avvalimento.
> Non mi dispiacerebbe potere affrontare l'incombente problema dell'amministrazione del Comune di Racalmuto - il paese di Sciascia - che in atto è allo sbando politico più assoluto.
> Ringrazio e porgo i sensi della mia deferenza
> Calogero Taverna

Nessun commento: