lunedì 26 dicembre 2016

L'unica operazione di polizia addebitabile (o accreditabile secondo i punti di vista) al gr,uff. dottore Ettore Messana di Racalmuto, questore in Lubiana è questa lunga e fastidiosa indagine

 
L'unica operazione di polizia addebitabile (o accreditabile secondo i punti di vista) al gr,uff. dottore Ettore Messana di Racalmuto, questore in Lubiana è questa lunga  e fastidiosa indagine che condusse alla condanna a morte per sentenza del giudice monocratico Mascis del partigiano, eroe di guerra per gli slavi, Antonio Tomsic.
 
IL Messana aveva redatto in tempi non sospetti un verbale meticoloso direi pedante. Finito a Roma dopo la guerra nulla vi si trova che in qualche modo potesse avvalorare la disinvolta richiesta slava di incriminare il solerte e umanitario  questore come Criminale di Guerra con buona pace dell'on. Li Causi e poi di questa signora Cernigoi che non sa contrappormi null'altro che un'accusa contro di me di stalking.
 
Ma la Cernigoi ha calunniato il Messana  [In ultimo non manca di dichiararlo 'impresentabile'].
 
Nulla di delinquenziale si può  e si poté contestare  al Messama:  questa lunga documentazione lo comprova senza ombra di dubbio.
 
Altri addebiti non sono elevabili sulla base delle testimonianze  storiche  che dicono il Messana esautorato e in opposizione alle autorità fasciste e militari di Lubiana. Ne abbiam fatta ampia rassegna per ritornarci sopra ancora una volta.  
 
Calogero Taverna
 
 
































































Aggiungi didascalia


Nessun commento: