martedì 26 dicembre 2017

Ho tentato di scoprire mA NON SONO RIUSCITO A TROVARE NuLLA CHE MI POSSA PREOCCUPARE. Se tutto dovesse rislversi nello stridore di un imbecille servo sciocco del potere che mi pare gridi: -attentio a quei due, ' che mi hanno rotto i coglioni - ne sono felice. Vorrà dire che gli omertosi capataz di via nazionale verrebbero messi nelle condizioni di dovere re ammettere di avere letto e mgari sgradito. Quod est in (meis) votis. Poi prendo atto che per te la vittima è il povero La Matina Calello, l'unico morto per mano del Mossad che invero in qusto caso è innocente. Poco male! per ben altro il Mossad mi dovrebbe querelare. Ma non si azzarderà, dovrenìbbe spiegare che ci stava a fare in un brumoso febbrario la signora Peleg a Racalmuto e che fine ha poi davvero fatto. Non sono sciocchi.

Nessun commento: