giovedì 28 dicembre 2017

Sai quanto guadagna Papa Francesco?
msn.com



Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti: 2
Commenti
Antonio Salamone Quando c'è stato uno dei terremoti che abitualmente sconvolgono il nostro paese, è venuta fuori la notizia che il Papa precedente ha donato 500.000 euro di tasca sua ai sopravvissuti del sisma, di tasca sua perchè erano proventi della vendita dei suoi libri. Si di per se è una buona cosa, ma un papa che cacchio se ne fa di tutti quei soldi?, non ha nenache figli o famiglia, a prescindere visto che non va a comprarsi il pane tutti i giorni, non dovrebbe donare tutto alla fonte?...mah!!
Gestire

Stefano Losurdo è quello che ha fatto, i soldi li ha donati, come altre volte senza strombazzare. spiace che spesso emerga gratuitamente uno spirito anti....
Gestire

Lillo Taverna Francamente a me di quanto guadagna un papa non me ne importa un tubo. Ho qui rispreso un articoletto malizioso che invero manco ci dice quanto guadagna un papa. Solo hanno cercato di farci sapere quante stangate ha dato Papa Francesco --- francescanamente. Grande grandissimo Papa. Ed ecco perché i vari Socci i vari marrani alla Magdi 'cristiano' (ma quando mai!). sbraitano, ingiuriano, e aizzano satiriache beghine orbe di certo spirito, già le mie 'signore puttanelle di trastevere'- .

Nessun commento: