domenica 26 gennaio 2014

Grazie ad una signora di RE chde ha messo "mi piace" ad una mia rispostina ai miei compaesani diM5S

Grazie Luisa, tu da RE riesci a seguire le mie avvertenze mentre quelli di Racalmuto sono sordi d'orecchio e di pensiero. Purtroppo Giove rende folli quelli che vuol perdere. Quelli che si sono lasciati infinocchiare ed hanno lasciato inutilmente  trascorrere la mezzanotte di ieri, non capendo che il fac simile dell'F24 era solo un facsimile, come un atto di cortesia, se la vedranno fra tre o quattro anni quando nei locali di BI in via Tuscolana faranno gli incroci e passeranno per via telematica il tutto a Equitalia per il "recuperi crediti fiscali" (che magari non si chiamerà Equitalia ma avrà nome diverso e sostanza più acre). Io conosco le vie legali per contrappormi alle eccessive pretese del mio Comune (ma certo non posso cancellare una evasione pertinace che dura da tren0anni). Ma i miei paesani credono agli imbonitori e pensano che una spaurita brava signora fatta senatrice da Grillo possa alleviare i loro meritati guai tributari.

Nessun commento: