giovedì 30 gennaio 2014

Non farò giuramenti in nome di Dio perché sono totalmente ateo. non sarò trapsrente perché per il bene del paese farò tanti di quegfli ibrogli bancari che che devo essere molto omertoso (da vero mafioso insomma). fose sarò onesto ma pertornaconto personale

; continueranno a prendere il magro  stipendio di oggi ma in più le cospicue integrazioni per il lavoro extra moenia. Le municipalizzate le farò per depurare le acque delle falde inesauribili dalla Zaccanello sino alla Confina  e utiklizzando condutture del paese che sono di proprietà del Comine darò acqua per tutto il giorno a costo pressoché nullo. Un'altra municipalizzata per la monnezza che farò depositare ai Cugni Luonghi in attesa di trasferirla  agli inceneritori regionali. Ma farò di tutto per farmi dare quelle provvidenze comunitarie che erano state già assegnate al Comune di Racalmuto per l'inceneritore locale e i sindaci e amministratori comunali dell'epoca le hanno quelle provvidenze barattate per un'azionaria da cui speravano prebende e posti ad uso e consumo personale. Ed ora hanno la faccia tosta di volere apparire come i Savonarola del malcostume agrigentino. Già, si sa, la coscienza tranquilla è figlia di cattiva memoria. Municipalizzata pure per lo sfruttamento dell'alabastro dei territori sopra l'Italkali che sono andato proprio oggi a verificare. Tantissimo alabastro. Industria sicura magari utilizzando la Sabbatini 2. (Che cazzo ne sanno le femmine racalmutesi della Sabbatini due?) E non voglio continuare perché mi sono annoiato a scrivere. Tu vuoi il giuramento di Pontida di mantenermi puro e casto come volevano i preti a 12 e più anni altrimenti non mi davano l'assoluzione. Dici che debbo giurare che sarò onesto. Qui forse mi posso esporre. Ti giuro che un euro come sindaco dal comune non lo prenderò. Anche perchè se mi prendo un euro data la mia posizione fiscale il Fisco me ne chiede due. E che so fesso? Ma neppure in nero mi piglio altri soldi. Come gran professionista in materia bancaria (e non per pensioni d'oro come qualche stronza va dicendo) e non avendo figli ed avendo nipoti che si raccomandano a me perché assolutamente non li raccomandi, dato peraltro la mia cifra etica austera non voglio altri soldi. Scusami se ti ho deluso. Non sarò trasparente ma sincero stasera mi pare di esserlo stato. Quindi ti invito a votarmi e a farmi votare come sindaco .

Nessun commento: