martedì 28 gennaio 2014

Ho successo persino in Indonesia Cina ed Egitto. Alla faccia degli invidiosi racalmutesi che mi dicono essere tanti ad avversarmi.

 
Avere in questa settimana quasi mille visite dagli Stati Uniti, più del doppio di quelli d'Italia che visitano il mio blog CONTRA OMNIA RACALMUTO mi lusinga assai. Non so perché in questi giorni desto tanto interesse negli Stati Uniti (ed anche in Italia a dire il vero). Cerco di essere sempre più prezioso e pretenzioso e nello stesso tempo quasi quasi mi appiattisco sulle piccole cose di Racalmuto; eppure sto gustando il piacere del successo anche letterario. Hanno da fare sempre più gli arroganti i racalmutesi stanziali. Io volo lontano molto lontano. Ho successo persino in Indonesia Cina ed Egitto. Alla faccia degli invidiosi racalmutesi che mi dicono essere tanti ad avversarmi.
 
 
 
Stati Uniti

962
Italia

459
Germania

87
Federazione Russa

71
Francia

14
Austria

13
Regno Unito

11
Indonesia

5
Cina

3
Egitto
 

Nessun commento: