venerdì 31 gennaio 2014

Quanto al maschio che mette le mani addosso a delle femmine rompicoglioni, essendo io maschilista (per legittima difesa) sfegatato non riesco a comprimere un irrefrenabile moto di compiacimento. Le risse nelle aule politiche, come quelle nei tribunali tra avvocati amicissimi, ci sono sempre state e sempre ci saranno.

Caro zio, magari fossimo in mano ai barbari, lì dentro c'è un'orda di criminali.Passino grida ed insulti, che a turno vengono lanciati, una volta dall'una, una volta dal l'altra parte, ma quello che ha fatto D'Ambruoso è gravissimo, le mani addosso alle donne non si mettono.Quell'uomo dovrebbe vergognarsi per quello che ha fatto e dimettersi.Su Banca D'Italia sei uno tra i più grandi esperti in Italia, allora da Italiano, non da uomo di sinistra, ma da Italiano, perchè non la difendi anche tu?
  • Lillo Taverna Sono trentatré anni che cerco di correggere i veri errori della Banca d'Italia. Ho pagato il mio bello scotto. Ci sono errori colossali dei vari Ciampi, Fazio e Draghi che oggi stanno venendo al pettine in malo modo. Ma se qualcuno mi viene a dire che era meglio che a governatrice ci fosse andata une brava signora di nome tarantola perché ammaliava Bertone e compiaceva Tremonti e Berlusconi (artefice di un certo art. 19) e che è stato uno sporco sopruso di dcestra metterci invece il liliale ex comiunista Visco (nulla a che fare conl'altro Visco) alloea sai gli scghignazzi che faccio. Quanto al maschio che mette le mani addosso a delle femmine rompicoglioni, essendo io maschilista (per legittima dided-
  • Lillo Taverna Lillo Taverna Sono trentatré anni che cerco di correggere i veri errori della Banca d'Italia. Ho pagato il mio bello scotto. Ci sono errori colossali dei vari Ciampi, Fazio e Draghi che oggi stanno venendo al pettine in malo modo. Ma se qualcuno mi viene a dire che era meglio che a governatrice ci fosse andata une brava signora di nome Tarantola perché ammaliava Bertone e compiaceva Tremonti e Berlusconi (artefici di un certo art. 19) e che è stato uno sporco sopruso di destra metterci invece il liliale ex comunista Visco (nulla a che fare con l'altro Visco) allora sai gli sghignazzi che faccio. Quanto al maschio che mette le mani addosso a delle femmine rompicoglioni, essendo io maschilista (per legittima difesa) sfegatato non riesco a comprimere un irrefrenabile moto di compiacimento. Le risse nelle aule politiche, come quelle nei tribunali tra avvocati amicissimi, ci sono sempre state e sempre ci saranno.
  • Nessun commento: