sabato 1 febbraio 2014

Poco gentile Marilù quello che io faccio sono cazzi miei

Poco gentile Marilù quello che io faccio sono cazzi miei. Le posso assicurare che quello che so non sta scritto nei giornali né vien detto dalle televisioni. Quello che so lo so perché uno dei massimi ispettori della vigilanza bancaria della Banca d'Italia distaccato poi come superispettore del SECIT di Reviglio (Ministero delle finanze insomma) e se vuole le faccio una di quelle verifiche fiscali non ufficiali da lasciarla stecchita. Idem cum patate con quel prete che crede che anch'io mi informi sull'almanacco di topolino (che non leggo). E quel prete o fa il prete rispettando il concordato o se vuol fare politica la faccia ma rispettando la VERITA' se la conosce, se non la conosce come mi ha dimostrato, taccia: non faccia falsa testimonianza. Non faccia il megafono di tutte le cazzabubbole che vi stanno propinando per terrorizzarvi e non rendervi conto di quella nuova palingenesi che i poteri che contano ma non appaiono hanno deciso di mettere in atto per il BENE COMUNE. Io sono politico come ogni italiano che ha diritto di voto. E le mie idee politiche che sono forti sono vetero comuniste, ateo, materialista storico. Cara poco gentile Marilù non so quale titolo di studi hai ma se sei laureata in catechesi queste cose non le capirai molto bene. Ma mica è colpa mia.


Risposta ad una beghina di un prete che si era arrincicutu per questo mio commento ad un suo insano post:

E invece c'è un IOR che invece di opere di religione trasforma i conventi di monache in sportelli bancari ove puoi depositare anche soldi diciamo mefitici. E poi - divertente - le vecchie CONGRUE (sic) le hanno trasformate in un insindacabile 8 per mille, un oscuro pozzo di san patrizio. Da che pulpito viene la predica!!

Nessun commento: