sabato 25 aprile 2015

Invito Piero Carbone a prenderne atto e estintore, anzi molti estintori. Questi signori che contrabbandano a pagamento siti web e poi li condizionano sino a vedermi e a vedere lo stesso Piero Carbone essere cassati e persino infangati, ciò mi mette molto in riscaldamento sino a cambiare veste, intendimento e voglia di accidia ispettiva. Che succede? Che è successo a TRS98?

Invito Piero Carbone a prenderne atto e estintore, anzi molti estintori. Questi signori che contrabbandano a pagamento siti web e poi li condizionano sino a vedermi e a vedere lo stesso Piero Carbone  essere cassati e persino infangati, ciò   mi mette molto in riscaldamento sino a cambiare veste, intendimento e voglia di accidia ispettiva.  Che succede? Che è successo a TRS98?

sabato 25 aprile 2015

  
TRS98 torna a censurarmi con la speciosa argomentazione che CONTRAOMNIARACALMUTO è blog e non sito web. Ma se gli sta daventi?


Carissimo Nicola, fatti gli elogi e gli attestati dovuti mi permetto di dissentire da questa tua graduatoria. Non so se la graduatoria è tua o ti è stata fornita.
Innanzitutto, una premessa e una precisione. Parliamo dei dati Alexa o questa anonima tua classifica si rifà ad altre fonti. Se si rifà ad Alexa credo che è soprattutto doveroso preisarlo.
Io mi avvalgo (o meglio mi avvalevo di Alexa; l'ho dismessa per i tanti virus he mi sono trovati in computer.
Alexa dà una buona varietà di dati. Principali sono quelli che chiama RANK (generali), quindi abbiamo i RANK Italia.  Quasi tutti i siti che tu consideri vengono seguiti solo in Italia. I dati extra si perdono, le graduatori sono falsate.  Ho visto che anche il tuo sito web che ci tieni tanto a distinguere dai nostri artigiani (e quindi schietti) blog mi risulta scandagliato solo per l'area Italia. Ma il tuo sito è molto seguito all'estero. E' rimasto l'unico sito che focalizza le sue cronache su questo paese glorioso che si richiama nientepopodimeno che a Sciascia.  Anche se state facendo sforzi sovrumani per competere con i marpioni agrigentini.
Ebbene  ho sempre detto che sono i rank Italia quelli che contano per trasmissioni italiane, in lingua italiana e rivolti a gente ovunque sparsa nel mondo che parla forse manco italiano ma in vernacolo persino racalmutese.
Io più che nel seguirmi direi nel seguirvi  ho ponderato tutte le valutazioni di Alexa.  E allora, mi dispiace, credo molto più convincente questa mia recentissima graduatoria dei 22 più significativi siti o blog che dir si voglia, insomma di quanto viete comparato in Alexa.
 Se blog come ARCHIVIO E PENSAMENTI, o come Regalpetra Libera, a prescindere dal mio, là ci stanno e là vi battono spesso e volentieri perché volete cassarli, censurarli escluderli? lo fate? Provvediamo altrimenti A CORREGGERVI. NON CREDO CHE CI FATE UNA GRN BELLA FIGURA.
TI DIRò ALLLORA CHE IN BASE A QUESTI MIEI rank italia DI ALEXA QUESTA è LA GRADUATORIA DI QUESTI MARCHINGEGNI INFORMATICI. (CHIAMALI COME TI PARE MA SONO ORMAI I VERI STRUMENTI DELLA ODIERNA COMUNICAZIONE):
1°) Agrigento notizie;
2°) AGRIGENTOFLASH;
3°) archivio e pensamenti;
4°) CONTRAOMNIARACALMUTO;
5°) CANICATTìWEB;
6°) malgradotuttoweb;
7°) Agrigento web;
8°) TRS98;
9°) REGALPETRALIBERARACALMUTO;
10°)LICATANET;
11°)GRANGANGOLOAGRIGENTO;
12°)AGRIGENTOOGGI)
13°)AGRIGENTOSPORT;
14°)SICILIALIVE24;
15°)SICILIAOBPRESS;
16°)TELECRAS.
 Altri IMPORTANTI E PUR NOTI SITI web o blog dell'agrigentino pur magari con cospicui rank genereli non vengono inclusi da Alexa in questa più significatva graduatoria. Non è colpa mia se non ci stanno.
 Non ved perché TRS98 che in questa graduatoria ci sta e ci sta benissimo e da 10é a suo dire passa invece qui all'ottavo posto non deve per lo mano darne norizia. Vuole poi esclidere questi nostri miserelli blog racalmutesi che comunque non diamo fastidio in quel gran carnaio della pubblicità, faccia pure ma caro Nicila no credo che ci fate bella figura,
Calogero Taverna
 

Nessun commento: