sabato 4 luglio 2015

vengo accusato di essere un depravato vecchio retrogrado per non dire peggio

Promemoria per me.
Ricordarsi di dare un'occhiata pe straveccia. Quanto alla vecchiaiù che approfondita al diario di una persona, prima di accettarne l'amicizia. Potrebbero capitarti vecchi retrogradi che ancora pensano che le sedicenni violentate se la siano andata a cercare.

Sì signora Manuela, proprio così. Le ragazze d'oggidì si vergognano di essere vergine e cercano il drudo. Io a Roma viaggio sugli autobus. Sono un vecchio di 81 anni ma ho una intelligenza che lei manco se la sogna. Lei è mentalmente bacata e decrepita. Quanto alla vecchiaia fisica non gliel'auguro di tutto cuore. Perché lei è veramente retrograda. Per me esiste il motto siciliano: cu futti futti, diu pirduna a tutti (anche a Berlusconi, beato lui).  Che figura di stronza ci farà quando emergerà che la sedicenne (dico 16 anni) si è staccata dal clan, volontariamente per avere un'avventura ed aveva le mutandine ultra sexy etc (non proseguo perché non voglio scandalizzarla visto che è bacatamente bigotta) . Visto che lei legge i diari, anche il mio quindi, sappia che io sono un vetero comunista tutt'altro che pentito. Ma sono della scuola di Pajetta  e C. Quindi per me la verità è sempre rivoluzionaria.  Certo io non gioirò quando un aspirante marines trasteverino e papalino verrà prosciolto con le scuse. Come sostanzialmente non sto gioendo adesso che un siffatto figuro è stato messo alla gogna per avere subito quella che i latini chiamavano vis grata puellis. Cazzo ma lei ha scritto che entro trenta giorno costui dovrebbe essere "evirato fisicamente". E il retrograde sarei io?  Mi ha tolto l'amicizia ed ha fatto bene. Non è alla mia altezza, all'altezza di un vecchio di lucidissima intelligenza e che come diceva Omero le sue battaglie le ha combattute e cazzo se ho preso mazzate e legnate (da Ciampi in testa, Marcinkus e compagnia bella) capace di strafottersene di ogni segreto bancario e di scrivere i due terzi di SOLDI TRUCCATI.
[spero che questa magari per vie sororiali le giunga alle orecchie].
  

Nessun commento: