lunedì 16 novembre 2015

La francia incolpa l italia, perche non ci sono controlli, e tutti gli immigrati che passano dalle nostre coste,arrivano poi ad espandersi, in tutta europa,
Di cui passati per poi andare in francia, e per questo dicono che la colpa degli attentati e nostra, e noi italiani diciamo, e vero, la colpa e anche nostra, perche questi politici fanno schifo, la cuii alfano e renzi dimettetevi, e colpa vostra,non abbiamo bisogno di gente come voi che speculano per poter mangiare sugli immigrati, ogni extra comunitario, voi prendete, 100,000 euro quinti basta avete rotto il cazzo. Fuori dall italia tutti i musulmani, piu controlli, e fuori tutti i musulmani che arrestate, non dobbiamo pagarli noi, quindi borbandare i barconi....
Commenti
Chiarelli Rodolfo Non ci interessa, si devono chiudere e madare via tutti quelli che non hanno residenza, che non anno permesso di soggiorno, e chiudere le moschee in italia basta, adesso nessuno deve mettere il velo, devono essere tutte riconoscibili
Rimuovi
Samu Bertu A parte che stai sbagliando l'isis non vuol dire che siano solo arabi ma bensì sono persone che si convertono nella loro religione (che poi non dice che devo ammazzare per seguirla basta leggere il Corano) ma bensì belghi francesi italiani ecc ecc poss...Altro...
Rimuovi
Lillo Taverna Caro Rodolfo, queste sono solo tue idee personali, credimi. con tutto il mio rispetto e la mia stima, decisamente sballate. Informati meglio e te ne renderai conto da te, molto intelligente come sei. Tu vivi di molte ie represse ire e questo mi accora molto per l'amicizia che mi lega a te. Mi addolora questo tuo modo di ragionare. Dovessi avere un briciolo di ragione i prmi "musulmani" che dovrebbero cacciar via saremmo tutti noi racalmutesi che come dice lo stesso nome (RAHALKAMUTH) siamo gli eredi di tutti quei credenti in Allah cui apparteneva attorno all'anno mille l'intera terra sicana dal Castelluccio ai Quattro Finaiti alla Menta e persino a li Schiumeti. La tua feroce intolleranza dunque mi preoccupa. Dovesse avere ragione Salvini Grillo e la Meloni ci dovrebbero rispedire in Libia o in Algeria o nel deserto del Sahara e io dovrei lasciare la bella Roma, Santa Lucia di Fiamignano, Bovo, lu Sirruni e lu Castiddruzzu. Ma la prima vittima delle tue idee saresti tu. Tu, sino agli anni '50 non ti saresti potuto spostare da Racalmuto, vigeva una sorta di servitù della gleba. Questo Governo, questa Democrazia ci ha reso uomini liberi e in fondo sicuri. Sì, persino l'odiato 'Ngilinu il ministro nato manco 50 chilometri da casa nostra. Non mi pare molto educato sputare nel piatto della libertà che ci assicurano. Questa è almeno la mia opinione.

Nessun commento: