giovedì 24 dicembre 2015

giovedì 24 dicembre 2015


domenica 24 febbraio 2013


Un po' per polemica un po' per stizza


Sia chiaro: il professore è uomo di “acuto intelletto” ed ogni suo post suscita interesse, conensi ed ovvio dissensi. Non sempre collimo, nel mio piccolo. Il professore mi lascia dire e tace. Solo una volta, questa volta, mi rimbecca. Non son tipo da tacere. Ho risposto. Credo che valga la pena seguire questo bisticcio tra persone insolite in FB.

 

 

 


Ieri nei pressi di Aci Castello, Sicilia tramite cellulare

Ho visto Bersani in TV. Ha il carisma di un revisore dei conti e la verve di una carmelitana scalza. Lo voterò comunque e che Dio gliela mandi buona, ma con Renzi avrebbero sfondato.

Inizio modulo




A 57 persone piace questo elemento.

54 di 62



Laura Levi luca, e invece tu che suggeriresti




Laura Levi e tutti gli altri che rispondono ad antonio dichiarando il dissenso, come si esprimeranno?




Enzo Ruggeri Votare Bersani è l'unica possibilità che ci resta, tutto il resto sarebbe sicuramente peggio.




Nihil Obstat che tristezza!




Laura Levi appunto




Laura Levi ah, certo, c'è da piangere




Laura Levi marzia, rossella, grazia e luca tiran'a petrella e nasconnon'a manella




Calogero Taverna La mia passione per Grillo è durata solo lo spazio di un mattino. Bersani sarà un revisore dei conti, ma sa di conti e di conti dello stato. Se non quadrano addio stipendi (alti) agli accademici. Turiamoci tutti il naso e votiamo Bersani. Sicuro è il meno peggio: il guaio è proprio il peggio che può vincere e non è manco Berlusconi. Gli uomini di Stato non si inventano né basta loro cattedratizzarsi. Senza uomini di Stato sai che goduria!




Grazia Capone Mai Bersani. Voterò Grillo, perchè stasera andava "visto".

23 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1



Marilia Zapata Se ricordo bene e' quel Bersani che ha gia' ' votato per gli F 35,sottoscritto riforma Fornero.Art.18... E similia.Ma rivotarlo a che scopo?....Spiacente,chi ha sbagliato,lo rifara' ancora.....e non e' minimamente in grado di formulare pensieri,se non al rallentatore.Voto Ingroia,almeno e' onesto....




Laura Levi grillo urla e fa spettacolo e viene osannato non per quello che dice, ma per come lo dice. un uomo di testro sa imbonire




Enzo Ruggeri Grillo è molto furbo, utilizza il dissenso e lo fa nelle piazze dove si trova maggiormente a suo agio. E il cuore, c'è il cuore?...




Calogero Taverna Uno Stato in uno stato di bisogno non sa che farsene dell'onestà del singolo (ammesso poi che di onestà proprio si tratti);  usare un ruolo magistratuale per captare voti non mi pare il colmo dell'onestà civica.




Grazia Capone No, cara Laura, non è così. Io non ho mai apprezzato il suo stile: ma lui, nel movimento, non è l'essenziale.




Laura Levi Ingroia è il futuro o magari presente Bertinotti... ahi....




Dino Giarrusso Ha anche detto una bella scemenza demagogica: "Io sono figlio di meccanico, e Grillo è miliardario". La mia intelligenza è offesa da una tale idiozia. Grillo è diventato miliardario, non è figlio di miliardari. Che paragone è, che squallida sparata alla Berlusconi è? Non siamo messi bene...




Luca Sinatra A questo punto non saprei davvero cosa risponderle, Laura. Cerco sempre di prevenire le situazioni spiacevoli,organizzo tutto nei minimi dettagli per evitarle. Se l'Italia entrasse tutta nella mia stanza,avrei evitato di votare utilizzando questo sistema elettorale,avrei tirato fuori dall'armadio dei candidati diversi,non per forza più giovani.. Avrei chiesto un minimo di legittimazione popolare al professore Monti,e a tutti avrei chiesto di prendere posizione nei confronti dell'Europa.. Ma sa, non mi piace sbrigare tutto all'ultimo momento.. Quindi non so darle una risposta plausibile,oltretutto sto anche imbrattando la splendida bacheca del professore con considerazioni vanagloriose..

23 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1



Laura Levi sì, dino, hai ragione, bersani non sa nemmeno argomentare razionalmente, ma chiunque altro è per molti versi peggio

Nessun commento: