Notizie

IL MASSONE HA PARLATO
Monti: 'non voterò sfiducia a Ministro Boschi'
Mario Monti commenta i fatti che hanno coinvolto la famiglia della Ministra Boschi in relazione al fallimento di Banca Etruria. Ecco le sue parole: 'Non voterò la mozione di sfiducia contro il ministro Boschi'. 'Non è questa - ha aggiunto - la maniera di risolvere i problemi emersi in questa vicenda, anche se è vero che potrebbero esserci alcuni aspetti da chiarire, soprattutto per quanto riguarda i rapporti tra la banca e i familiari del ministro'

http://www.la7.it/…/monti-non-voter%C3%B2-sfiducia-a-minist…
Mario Monti commenta i fatti che hanno coinvolto la famiglia della Ministra Boschi in relazione al fallimento di Banca Etruria.
la7.it
Commenti: 13
Commenti
Lillo Taverna
Scrivi un commento...
Lillo Taverna Sarà massone, sarà quel che volete ma ha detto cose che vanno soppesate e di cui bisognerebbe fare tesoro- Forse perché, nonostante i miei 82 anni mi, sento ancor addetto ai lavori, il suo dire se pur criptico mi trova in gran parte consenziente.
Azione Di Popolo SPERIAMO CHE TU STIA SCHERZANDO
Fabio Reginato È uno scherzo!
Lillo Taverna io non scherzo mai. Non è con le contumelie che si superano i grandi gap dello Stato. Se mi si legge altrove si sa che sono molto preoccupato. Ci può finire peggio della Grecia dall'oggi al domani. A me noN andrebbe di finire come in Grecia. Quando i...Altro...
Antonio Fuentes Aspetti seriamente di raggiungere lo stadio della Grecia?
Ercole Santo Lillo Taverna alla sua eta coltivi orchidee o altre cosette lasci che e meglio volevo scrivere cio che penso di lei in modo crudo e senza peli sulla lingua ma dato la sua eta 82 anni suonati lascio stare . un consiglio lasci pensare i giovani ...Altro...
Lucio Schmidt Sono sempre convinto che dopo una certa età, come quella del signore sopra, venga interdetto il voto affinche non si nuocia alle nuove generazione. Non c'è più saggezza, ma solo arroganza
Azione Di Popolo Ercole Santo la guerra civile non è la strada per risolvere i problemi , rifletteteci sopra forse è quello che vogliono , in questo modo possono imporre tutto con la forza
Matteo Carraro Lillo..ma non ti converrebbe cominciare a pensare alla tua imminente dipartita invece di continuare ostinatamente a sentirti "addetto alle cose dei vivi"?? Di tutto quello che hai appreso in ottantadue anni c'è qualcosa che potrà aiutarti in quel momento..? No... Stai per morire...preparati invece di perdere tempo a morire da uomo
Ercole Santo Azione Di Popolo sono sempre piu convinto che l escalation sociale sfoghi in una guerra civile daltronde il divario tra ultra ricchi e ultra poveri e un abbisso di differenze enorme. il giorno in qui non ci sara classe media e solo ultra ricchi ...Altro...
Lillo Taverna Vedi anche tu stai per morire. Solo che tu morirari invano, io morirò fiero di aver saputo capito e averci fatto sopra una bella risata dadaista. Io morirò sapendo tu morirai ignorando. Io amo vivere come dicono i preti sub specie aeternitatis, tu morirari sub specie nullitatis. Questo non mi ha impedito di accordart la richiesta amicizia FB.
Matteo Carraro Morirai senza sapere dove stai andando...senza sapere perché sei venuto al mondo...non ti preoccupa questo..? Eppure non sembri una persona superficiale...impaurita, quello sì...a che ti serviranno gli intellettualismi e le ormai stanche risorse culturali..?
Lillo Taverna No. L'ho scritto prima che mi importunassi. Io non ho paura della morte. Vengo dal nulla e vado nel nulla. Perché dovrei averne paura? Ma tu sì che c'è ne hai. Tu vieni dal nulla sei il nulla e finirai nel nulla. Io in questa mia parentesi tra due nul...Altro...
Diana Fabiani Trovo davvero stupido che si commenti in un modo indecoroso l'eta' di una persona. Pagherei per ascoltare quello che hanno da dire gli ottuagenari, non per questo lo condividerei, ma sicuramente la visione di un uomo grande ha un respiro piu' ampio e profondo. Contraddire il sig, Taverna solo perche' ha 82 anni, congratulazioni anzi per usare meravigliosamente uno strumento ostico a tanti " giovani, e' da perdenti.
Matteo Carraro Quod demostrandum erat...ciao Lillo e buona giornata
Lillo Taverna Grazie Diana. Ma Matteo ha toppato. Credo che se ne sia già pentito. Non sapeva con chi aveva a che fare. Vedi non è da ora che io vado dicendo che sono come uno di quei vecchioni sulle porte Scee dell'Iliade. Senti cara Diana che bei versi: "sedeano -...Altro...
Diana Fabiani Grazie a te Emoticon smile.
Azione Di Popolo Calma non dobbiamo litigare tra di noi , il signor Lillo Taverna ha espresso il suo pensiero , libero di farlo , l'eta non conta , per il resto noi non siamo d'accordo con il suo pensiero , primo per combattere un nemico dobbiamo conoscerlo , sapere chi è cosa fa ma sopratutto perchè lo fa , secondo il nemico da sconfiggere non sono i politici a roma , ma chi sta dietro a loro , terzo dobbiamo sapere che armi usano contro di noi , la loro arma è il denaro , usano il denaro per renderci schiavi.
Lillo Taverna Ma la mia età mi diverte. L'ho citata apposta per fare abboccare. Ma se davvero voi volete "combattere un nemico cercando di conoscerlo" vogliamo dibattere A parte qualche errore dattilografico credo di avere esternato il mio pensiero nella lettera a Tina che mi pare stia qui sotto. Dove sbaglio secondo voi? Sia chiaro io non sono né il nemico né l'amico vostro. Sono entrato in BI nel 1960. Due cose subito mi insegnarono: il segreto bancario (allora ope legis oggi peggio) e "il capitale è come il coniglia, se alzi la voce scappa". Del segreto bancario io me ne sono altamente fottuto (appena ho pututo). Il libro uscito ANONIMO il 1° gennaio 1980 per il 70% fu scritto di mio pugno anche se tutto figurò di un certo LOMBARD e si intitolava Soldi Truccati (sparito dalle librerie dopo tre giorni). Ma ancira nella Biblioteca Nazionale di Roma stanno le foto di LOTTA CONTINUA di fine 1979 dei fissati bollati con cui generali golpisti, monsignori alla Marcinkus, DC e i i dirigenti dell'INPS di estrazione PCI e l'amministratore del PRI di La Malfa arricchivano con le banche che si dicono ancora di Sindona. Come assaggio basta!
Lillo Taverna
Scrivi una risposta...
Lillo Taverna Carissima Tina

mi rivolgo a te per tante ragioni ma soprattutto perché sapendoti in questo campo di convinzioni persino opposte alla mie mi puoi essere di contraddittorio competente salace e sapendo peraltro bene usare la penna. Poi dicono che la cult
...Altro...
Daniele Baron Monti fa parte del progetto per far fallire il nostro paese, il bello è che lo dice anche lui apertamente in TV. E' uno psicopatico e per colpa sua milioni di persone hanno perso tutto, altre si sono suicidate, e la mattanza continua. Io spero che ci s...Altro...
Lucio Schmidt I problemi nascono quando personaggi viscidi come lui, dal giorno alla notte arrivano a governare, e poi a diventare senatori a vita. Questa si chiama dittatura
Franco Dore questo e un altro ladro in libertà... e nessuno fa niente continua a mangiare soldi pubblici senza meriti
Diana Fabiani Un ordine di scuderia?
Carmine Varchetta che ti hanno promesso, merda!
Carmine Sena stessa razza
Massimo Lamberti Sono più omertosi dei mafiosi....
Paolo Pitti Certo, i problemi li risolvi tu!
Roberto Taxitrieste Che novità?!?!? Can no magna can!