giovedì 17 dicembre 2015

Lillo Taverna Signor Toni, lei ha mille ragioni a questionarmi come fa. Ma io non posso in flash e per giunta da sgradito ospite svelare qui i miei reconditi pensieri. Forse continueremo ad insolentirci e alla fine qualche briciolo di verità in più la conseguiremo, magari squarciando il vero SEGRETO BANCARIO. Sia sicuro di una cosa, legga il mio profilo scritto in tempi non sospetti: "SONO UN VETERO COMUNISTA TUTT'ALTRO CHE PENTITO". Coerente sino all'estremo sacrificio. Ma addestrato da Paietta e simili, sì per me LA VERITA' E' SEMPRE RIVOLUZIONARIA. Da intellettuale quale mi sento ma non sono (nella vita ho fatto ben altro) hegelianamene vi dico che vi è un processo tesi antitesi e sintesi che avvolge e travolge la STORIA (materialimo storico per la sinistra hegeliana) e vi è una superfetazione alla MARX di tesi antitesi e sintesi tesa ad oppiare i popoli. Quella che sembra verità ragione è solo "consenso estorto", menzogne furbe insomma e voi in OTTIMA BUONA FEDE scusatemi ci cascate.

Nessun commento: