lunedì 4 gennaio 2016

Lillo Taverna ha condiviso la sua foto.
Adesso
Lillo Taverna a Carmine Falsarone
Lillo Taverna
Lillo Taverna Andiamo tutti a Rascino sopra Fiamignano (RI) nell'alto Lazio, sopra Il Lago Salto, nel vero Cicolano. Montagna, pastoriazia, neve (...a suo tempo), lago, Rocca e negletto sito preistorico (si dice della civiltà peasgica come certe masse litiche dei dintorni annunciano e denunciano9.Nei dintorni ho ereditato una villa rustica di antica concezione romana sencdo le teoriche del Lugini. Se venite e mi preavvertite vi poso ospitare gratis. In atto boschi e acque dilapidati da amministrazioni acquiescenti, Ma il prossimo sindaco Falsarone saprà ovviarvi. E qui sarà un paradiga di moderna attrazione turistica, di insediamenti manufatturieri in agricoltura, cesifiici all'avanguardia, opifici e zona termale con neve anche artificiale che fonti energetiche alternative sapranno realizzaer senza iquinare. Ciò se i sapienti fiamignanesi, negletti i paralizzanti campaniismi di microlatitudini vorranno sindaco Falsarone. Del che francamente non dubito. Dopo l'Italia assistenziale è alle porte l'Italia a economia mitteleuropea. Pochi capiscono, Carmine Falsarone, sì.
Altro...
Commenti
Lillo Taverna Se Lei poi mi chiede l'amicizia ne sarò lusingato. Non gliela chiedo io perché FB mi punisce in quanto di solito le donne diffidano di me e non mi concedono confidenza. Se ho scritto appoggiandomi solo al futuro sindaco Carmine Falsarone avrò avuto una qualche ragione. Ero reduce da sberleffi di taluni cicolani che mi irridevano per il fatto che addtavo la via turistica a Rascino per un prospero avvenire di meravigliosi monti che voi chiamate RACINO (e non Rascino) e CORNINO. Se poi chiede a QUELLI DEL CICOLANO di Fiamignano come mi hanno trattato forse mi giustificherà per il mio limitarmi al solo futuro sindaco Carmine Falsarone.

Nessun commento: