mercoledì 6 gennaio 2016

 
qualcosa come 42 anni fa non scrivevo come adesso. Ora svolazzo forse molto. Allora contenuto burocratic,  ero forse più incisivo produttivo. Pubblico ora tre pagine del mio Rapporto Sindona 1°/7/74 - 4/10/74. Pagine che dovevano sprigionare indagini cosmiche e processi oltre la Nazione  della magistratura milanese,  all'idrogeno insomma!. Cribbio: si parla della ISRAEL BANK. Ho celiato nel mio LA DONNA DEL MOSAD - apologo sul caso Sindona. Ed invece nulla. Altro che mafia, altro che don Michele Sindona. Scrissi chiaro e distino. Oh come piacque a Carli! Potevo e dovevo fare esplosioni in carriera ed invece, siccome avevo toccato la massoneria di Arista e del Di Martino (BS) fu abile Capriccioli a distruggermi e fu ammanigliato l'opaco De Sario tanto da divenire addirittura il Direttore Generale di Fazio.
La Magistratura, il giudice dalla pistola viola, Urbisci ed anche il Colombo della P2 di D'Alema (padre) nulla videro (o non vollero vedere). Vi sfido a leggere più circostanziate notitiae criminis sconfinanti le Alpi o il Mediterraneo. 
Ed invece vi sfido a trovarne la benché minima traccia nei processi ponderosissimi contro Sindona. Certo, fuorviava rispetto alle comode ed accomodanti tesi accusatorie (mafia, Sicilia,  cosa nostra). Di tutto questo qui non c'è nulla ma c'è di più di  peggio. Pagò ma una inezia Biase. pugliese tronfio pieno di sé indisponente, osò anche inviarmi una missiva minacciosa e ricattatoria. la portai da Oteri(Mandingo);  un altro po' processava me. Oh, che grande Banca d'Italia! Dopo pagai scotti enormi con Imposimato. Il mio umore piombò in basso per trent'anni, ma la mia integrità etica. morale, politica ed in fin dei conti economica (dato il mio stile di vita austero) ebbe la meglio. Da qualche mese qui e nel mio blog CONTRA OMNIA RACALMUTO mi è sorto il destro di rievocare rivangare deridere alludere. Mi vorrebbero far credere che non vi è nesso alcuno tra questo scasso senza furto (ma stasera mi friscano qualche particolare ancora più inquietante) e questa mia insolenza che chiama in causa Fazio, Spaventa, Geronzi, lo sbarco in Sicilia, BS, MPS, CIAMPI e la decapitazione bancaria siciliana, Mediterranea e magari il particolare Ministro Colombo (ecco perché in un certo senso sono omofobo), e magari la cassa di Risparmi non so  se di Ciampi o dell'amante maschio di un certo primo grande ministro di allora. Tralascio l'Interfinanza di Joe Macaluso di Racalmuto per la sua minuscola rilevanza.
E con questa fissazione di affermare propalare inveire a favore di Sindona, non suicidatosi ma "suicidato" dalla esoterica donna del mossad davvero credete che non vi è nesso alcuno? Io invece ne sono convinto anche se i miei fratelli come preoccupati da questa mia senile fissazione mi strillano da tutte le parti di non esagerare. Ma non vorrei che i fatti a venire mi diano ragione ma quando finisco tra mio padre e mia madre a Santa Maria. perché diranno preso da questa fissazione mi sono tolto la vita mentre dormivo pacificamente nel mio letto a Bovo, in un piccolo lembo di paradiso sotto il Serrone di Racalmuto.  
 
 
 
 
 
 
 





Nessun commento: