lunedì 29 febbraio 2016


 

E devo vedere che a un figlio infelice di un dipendente della Banca d’Italia non danno nulla, Io li ammazzerei. C'è una associazione mi pare in seno alla Banca d'Italia, Ma almeno questo lo potrebbe (dovrebbe) fare: i figli infelici dei propri dipendenti li assuma laddove si può;  diano un vitalizio dignitoso ove l'assunzione non è possibile. E al contempo si costituisca una struttura medico-scientifica che curi o assista con alta professionalità questi infelici. Sperimentalmente anche.

 

Per la miseria questo sindacato questi sindacati dei pensionati che ci stanno  a fare?  Oneri per di più detraibili e   dico che la Banca d'Italia ha bisogno di questi sotterfugi fiscali. Non posso qui trattare questo argento- E sarebbe quella che i gesuiti chiamano compensazione occulta di coscienza.

La Banca d'Italia quella di Ciampi ci ha dimezzato stipendi pensioni retribuzioni buone uscite con quella "patrimoniale" surrettizia del 50% del oassaggio dalla lira all'Euro. Una immorale e criminale rapina di stato.  Per ora basta. E anche io lascio come ho scritto con i pensieri che correvano molto di più della tastiera. Ciao.

Nessun commento: