domenica 1 maggio 2016

Alle volte mi dai l'impressione di essere un autore (autrice?) in cerca di sei personaggi. E non escludo che tra questi peronaggi ci possa essere anch'io-. Pirandello senza Tilgher un novelliere senza importanza, Sciascia senza Pasolini, nessuno. ThomasMann senza mille filosofi, un borghese piccolo piccolo. Etc. Alle volte mi sembra che a te difetti laifetti la RES. E dire che tu stai vivendo ino t un moment tiopico. Un migld'iaio di anni i una infelice guerra fra l'uomo e la donna in nome di Cristo Gesù. Non commettere atti impuri, da una parte; non lo fo per il piacer mio ma per dare figli a Dio dall'altra. Col 2000 i maschi battuteti msierevolmen. A me resta solo la misoginia ma è per legittima difesa. Oltretutto non ho mai onosciuto un misogino più misogino di una donna. Abbiamo alzato bandiera biancandiera bianca. Vi scimmiottiamo dal parrucchiere e dai negozi di cosmetici. Non lo negate: la vostra iniziazione sessuale comincia con i palpeggiamenti tra fanciulle, lesbismo acuto. Per i maschi si sa: autoerotismo esasperato. Ora forse stiamo imparando da voi. ci sposiamo fra noi esiamo felici e contenti. (alla ma età non ho di questi problemi e dico forte e libero: sono omofobo). Ma la nostra scoinfitta è totale: resa senza condizioni. Il guaio è vostora: avete vinto ma non sapete ancora gestire questa vittoria: il mondo opulento è vostro. Gestitelo. In questo trambusto cosa prova?te. Solo tu Ornella liberaavalda spvalda e maniacalmente pennaoiiola ci può donzoare il r romanzoomano, il grano romnzo della sconcertata vittoria delle donne in questo turbolento primo quarto del primo secolo o!dell'ersordiente nuo millennio. Ci conto.

Nessun commento: