lunedì 2 maggio 2016

Dimmi tutto e il contrario di tutto. Accetto e condivido. Ma non darmi del peccatore. Ci sghignazzo sopra. Coa è mai ilL peccato? Desiderare a dire del nono comandamento, la vacca degli altri (leggere la Bibbia). Queste tue insolenze mi sollazzano. Davvero non hai colto il senso delle mie paradossali provocazioni? Dubiterei allora delle tue doti intellettive che invece so dilaganti. Devo allora puntualizzarti che in quasi mezzo secolo non sono andato a l etto se non co mia moglie. E ne sono soddisfatto intus et in cute. A 82 anni fra qualche ora il sesso non è più un problma per me. Un fallito politico di strapese mi isolentisce dandomi el "vecchietti senza più avvenire coitale". Sai che tragedia! Mi basta la gioia di vivere e la mia genialie e svettante e deflorante priapea mente-

Nessun commento: