sabato 27 gennaio 2018

Ognuno può pensarla come vuole. Così è se vi pare, non si sa come etc, In questa Italietta incolta e becera ogni tanto spunta una parola di moda. Ora abbiamo facke news. Non so che cazzo significhi. Sto in Italia vorrei che mi si parlasse in italiano. Ad ogni modo, ecco io sarei un imbecilele che crede ad una fake news e addirittura lo divulgo. Sì perché ho un blog che è stato visitato da due milioni di visitatori in tutto il mondo. Sì, ho detto che il pupo' Di Maio ora pensa ( gli stanno facendo pensare) che andare al POTERE con Renzi e con Grasso è possibbile ed essendo possibile è doveroso ed è persino auspicabile. Di Maio non ha molta varietà di linguaggio e invero è stato 'enigmatico' ambiguo. Ma io l'ho sentto con le mie orecchie e questo ho capito. E purtroppo so che ho capito bene. Del resto siamo in POLITICA , l'arte del possibile; queste evenenze che il Rosatellum ci impone non è cosa oltretutto disonorevole. L'Hh sentito con le mie orecchie che Di Maio ha alluso alle necessità da Rosatellum. Cosa intelligente, ma pare che quel mondo di belanti che si dichiarano disposti a votare per 5Stelle non sarebbe maturo per sentire cose del genere. Chi vivrà vedrà. Intanto GRLLO cambia nomenclatura al suo locupletante blog. Non vuole danneggiare ma soptattutto non vuole essere danneggiao. Anche questa è una fake news? (come chiamarla 'poccola o grande impostuira alla Abate Vella quello di Sciascia?). Per consolare i miei amici 5stelle posso profetizzare che questo immondo inciucio: Di Maio, Gentiloni, D'Alema non si farà: già onestamente Gentiloni si è tirato fuori. Ci sarà l'altro inciucio: Berlusconi (o chi per lui) e Renzi. E di certo l'Italia ne avrà bisogno. Chi sa che una enormità del nostro Debito Pubblico (che la BI invece chiama Debito Nazionale) è sottoscritto dalla BCE? Finché c'è Draghi il trucco regge. Ma andandosene via Draghi chi può impedire al succssore (mettete olandese o un pò più sù), di farci qualche brutto scherzo.? Svelato il trucco ci direbbero: indiero gli euro, i vostri malconci titoli non ve li rinnoviamo. Finiamo in miseria col culo per terra. Che può capirci il Di Maio in eterna afflizione di congiuntivite? La Politica è solo politica economica. Mettetevelo bene in testa. Altro che fake news o real news. E che ve le vengono a raccontare a voi le vere faccende del far quadrare i conti?
Calogero Taverna

Nessun commento: