martedì 4 giugno 2013

Dedicato alle signore che avrei "offesso" disdegnando i fiorellin del prato ei fiammingi


A Lillo Mendolapiace questo elemento.
Esposito RosaTi reputa narcisista . Nulla ha capito .
Domenica alle 9.45 tramite cellulare· Mi piace

Calogero Taverna Succede meglio che l'indifferenza
Domenica alle 9.47 · Mi piace

Esposito RosaGiusto .
Domenica alle 9.50 tramite cellulare· Mi piace


Di Terra Profumo Calogero? ..... Sei uno spettacolo di uomo. Unico, purtroppo irripetibile. Ti voglio bene.


Calogero Taverna Soprattutto quello e mi riservo di spiegarmi meglio, Ricordiamolo tutti Dopo Leonardo Muchelangelo e Raffaello nulla di straordinario sotto il sole delle arti figurative. Se i galleristi per vivere, meglio per arricchirsi inventano falsi geni della pittura non tutti siamo gonzi.
Domenica alle 21.37 · Mi piace

Calogero Taverna Mi piace e mi sollazza quel "forse", Chiamiamo Pirandello e così il discorso mi è più consono: forse che sì forse che no. Mi pare che qualche Buegel bivaccò in quel d'Italia e qualcosa imparò. Minizzaglie. Poi credette di essere un grande filosofo dice...Altro
Domenica alle 22.31 · Mi piace

Calogero Taverna Sono io che sono riduttivo? Se è così poco male! Ma non voglia il cielo che io sia soltanto "avalutativo" ed obbiettivo come dicono le moderne scienze sociali perché in tal caso di ridotto pensiero è chi pubblicamente e ostentatamente non anonimo mi vo...Altro


Calogero Taverna Alle gentilissime signore Rosa e Di Terra che vogliono qui esternarmi segni di apprezzamento rivolgo un devoto saluto e le ringrazio anche in questo mio momento di mestizia esistenziale. So bene che chi si espone non può esigere rispettosissimi ossequi ma venire frainteso quando solo si cerca l'altra faccia di ogni verità dà sgomento specie poi se la contestazione è satura di prevenzione e promana da persona che stimi. Arrivare poi al cozzo con gentili signore che pur apprezzi e rispetti le quali addirittura si dichiarano "offese" perché non ami la supina imitazione della natura in arte da parte dei "fiamminghi" e dintorni ti disorienta alquanto ed invero sei portato a giudizi aspri sulle capacità critiche di talune categorie di donne specie di una caratteristica loro critica età. Se nonostante ciò qualche splendida signora non si fa obnubilare e proprio qui in questo astruso cimento si espone ad un giudizio sul tuo conto favorevole, beh! sei portato a inviare loro un infuocato abbraccio virtuale ed un calorosissimo bacio a dispetto delle "altre".

Nessun commento: