giovedì 12 novembre 2015

dibattito tra convergenti


13 ore fa · . E' ineluttabile: la ragione inaridisce il cuore (ed io sono un cuore arido) e cio' ammazza l'anima come dire l'animale che e' in noi. Rende disumani facendoci volare verso la spetata ragionevolezza. Ma e' certo che il cuore uccide la ragione. A forza di amare, di volere amare rende infelice l'umano consorzio che ci circonda. Mi piace Commenta Condividi Piace a Loredana Cioffi, Fausto Di Bartolomeo, Cinzia Leone e altri 2. . Commenti Assunta Russo Assunta Russo La tua intelligenza (rara, come dice anche Piero) ti conduce ad una scelta ineludibie. Gli altri si lasciano vivere aggrappati ad una altalena che inesorabilmente li porta a sognare in alto e poi a ragionare nel profondo basso delle proprie crisi che si gestiscono rabbiosamente. Cuore e cervello allineati forse fanno soffrire di più, non so, anche tu a vikte mi sembri un sognatore, Mi piace · Rispondi · 13 h .. Lillo Taverna Lillo Taverna Un realissimo sognatore e cosi' la vita e' bella. Non si dice che la vita e' un sogno? Certo il mio sogno e' un mondo ragionevolissimo senza depressive altalene. Del resto ognuno poi e' libero di sognare come piu' gli aggrada, in questo sono un libertario. Sognate quanto vi pare ma non uccidete la ragione! Mi piace · Rispondi · 1 · 12 h

Nessun commento: