sabato 14 novembre 2015

Mi vogliono spingere a listare il mio profilo con la bandiera francese. Ma io non ho nulla a che fare con la bandiera francese, ma .quale? quella della grandeur dell'Algeria, del colonialismo della banlieue ove la police non va (per paura o per  tolleranza?).. etc. Mi dicessero: listati con la bandiera della pace magari listata in nero capirei; ma io non ho bandiera ed odio tutte le bandiere. Ci fosse una bandiera universale la bandiera della fratellanza universale senza distinzione di "sesso, razza, lingua, RELIGIONE. opinioni politiche. condizioni personali e sociali", . come mi impone la mia Costituzione. capirei;  ma dovermi vestire arlecchinescamente per piangere sui morti francesi (quali poi, quelli cattolici o anche quelli musulmani che si sono fatti ammazzare per ammazzare?) no, grazie! E mi meraviglio di intellettuali di grossissimo spessore e di uomini di fede adamantina e profonda ma non bigotta che hanno ceduto alla tentazione di codesti IDOLA THEATRI del momento e addirittura vorrebbero che io li seguissi. Stavolta non obbedisco!.
 

Nessun commento: