giovedì 12 novembre 2015

non so (scio nihil scire)


Lillo Taverna ha condiviso un link. 10 novembre alle ore 17:28 · . Padre Scordato, un prete “speciale”: “I gay? Dove c’è amore c’è Dio” Il parroco della chiesa San Francesco Saverio all'Albergheria, nel centro storico della città, ha parlato in occasione della presentazione del progetto "Prospettiva… m.palermotoday.it .. Mi piace Commenta Condividi Piace a te, Assunta Russo e Paoletta Pa. . Commenti Antonio Marcelli Antonio Marcelli C'è Dio anche nell'amore dell'incestuoso e del pedofilo??? Mi piace · Rispondi · 10 novembre alle ore 17:37 .. Domenica Valenti Domenica Valenti Tra due persone consapevoli non c è ne incesto ne pedofilia Mi piace · Rispondi · 10 novembre alle ore 17:48 .. Antonio Marcelli ha risposto · 1 risposta . Domenica Valenti Domenica Valenti Mu scusi ma ha letto l articolo di padre Cosimo scordato? Io parlo dell amore che può esistere tra due persone omosessuali quello di cui parla lei non c'entra nulla con questo articolo, lei ha messo a paragone incesto e pedofilia con persone che hanno una diversa sessualità di un etero Mi piace · Rispondi · 1 · 10 novembre alle ore 23:15 · Modificato .. Antonio Marcelli ha risposto · 1 risposta . Domenica Valenti Domenica Valenti Pensi a tanti mariti che uccidono le mogli , a quanta violenza ci puo essere in una famiglia , eppure sono etero, non demonizziamo le persone, sono esseri umani cone noi, solo che hanno una diversa sessualità rispetto agli eterosessuali Mi piace · Rispondi · 10 novembre alle ore 23:18 .. Domenica Valenti Domenica Valenti Mi scusi signor Marcelli, ma la sua risposta al mio intervento è assolutamente fuori tema Mi piace · Rispondi · 10 novembre alle ore 23:19 .. Antonio Marcelli ha risposto · 1 risposta . Domenica Valenti Domenica Valenti Lasciamo perdere. ........purtroppo molte persone non sanno come ci si comporta in un social network, liberissimo di intervenire ma con cognizione di causa e inerente al tema trattato, mi scusi ancora, ma considerato che il suo "ha ragione signora ...Altro... Mi piace · Rispondi · 10 novembre alle ore 23:56 · Modificato .. Antonio Marcelli Antonio Marcelli Ho smesso di meravigliarmi da qualche decennio ed ancor Mi piace · Rispondi · Ieri alle 0:08 .. Lillo Taverna Lillo Taverna Essere "amicizia" in fb e' locuzione che non implica affinita' elettive. Tanti fascisti mi sono "amici" pur sapendomi vetero comunista arrabbiato. Percio' la vita e' bella. Molti amici omo sono miei amici stimatissimi pur sapendomi stranamente omofobo....Altro... Mi piace · Rispondi · Ieri alle 0:16 .. Antonio Marcelli Antonio Marcelli Buonanotte anche a te, Lillo. Mi piace · Rispondi · Ieri alle 0:21 .. Domenica Valenti Domenica Valenti Per fortuna io ancor mi meraviglio Mi piace · Rispondi · Ieri alle 6:45 .. Domenica Valenti Domenica Valenti Buongiorno mio caro lillo! Mi piace · Rispondi · Ieri alle 6:45 .. Lillo Taverna Lillo Taverna Sono fiero di annoverare fra i miei amici Antonio Marcelli, comunque la pensi come sono altrettanto fiero della amicizia che mi ha elargito la mia vicina di casa in quel di Racamuto, ai tempi della mia prima giovinezza, la impareggiabile signora Domen...Altro... Mi piace · Rispondi · Ieri alle 16:56 .. Antonio Marcelli Antonio Marcelli Ho frequentato una scuola Salesiana, ho un cugino Parroco a Roma ed una moglie nipote di Sacerdote, già Parroco di Tagliacozzo (AQ). Anche se non sono un bigotto, per chi mi crede anticlericale, sono sufficienti queste credenziali? Grazie per la tua fierezza, Lillo!!

Nessun commento: