lunedì 23 novembre 2015

domenica 11 maggio 2014

Mio caro Roberto. Io ho provato a votare Messana 10 volte e in diverse ore e giorni. Mi è riuscito una volta sola e sono stato bloccato e da quel disgraziato 17 non sono riuscito a scrollarlo. Certo se volevo lo inondavo di voti. Mi interessava vedere se agli ingenuotti il gioco riusciva ed ho appurato che no. Ma a chi mi dà zero tagliato (a me che insomma non era facile prendere per i fondelli) assicuro che una cosa perspicua ha fatto Malgrado Tutto e solo a Malgrado Tutto sinora è riuscita, e cioè cercare di carpire le linee tendenziali. E ci è riuscito alla grande. Bravi quelli di Malgrado Tutto. Io li ringrazio. Mi hanno dato motivi per ponderare, orientarmi e farmi dopo scegliere a ragion veduta. Caro Roberto: ho ottant'anni e ad imparare una cosa al giorno ho un gran bagaglio di nozioni da confondere non dico il padre eterno ma tanti preti parruccati sì!!

Nessun commento: