mercoledì 25 novembre 2015

Mi dicono che finalmente Salvini indossa la tuta mimetica e si diparte per la Siria ad ammazzare quelli dell'ISIS. Possibilità che invece ammazzino lui? 99%! Finalmente liberi!. Frattanto spero che tanti fascistacci miei compaesani si arruolino con Salvini. Anche la mia pronipote la bellissima Maria? Anche? Non è l'unico modo per avere un incolpevole olocausto di fascisti?

foto di Storica National Geographic.Mi dicono che finalmente Salvini indossa la tuta mimetica e si diparte per la Siria  ad ammazzare quelli dell'ISIS. Possibilità che invece ammazzino lui? 99%! Finalmente liberi!. Frattanto spero che tanti fascistacci miei compaesani si arruolino con Salvini. Anche la mia pronipote la bellissima Maria? Anche? Non è l'unico modo per avere un incolpevole olocausto di fascisti?
 
 
 
 
 
 
 
4 h
Il 25 novembre del 1177 l’esercito di ‪#‎Saladino‬ subisce una delle sue piú brucianti sconfitte contro i ‪#‎crociati‬ nella zona della fortezza di ‪#‎Montgisar...d‬.
Nonostante la supremazia numerica, le truppe musulmane devono arrendersi all’esigua armata del re di Gerusalemme, ‪#‎BaldovinoIV‬.
Qualche anno piú tardi, Saladino tornerà trionfalmente a Gerusalemme.
(La battaglia di Montgisard, olio su tela di Charles Philippe Auguste de Larivière, 1842 circa. Versailles, Châteaux de Versailles et de Trianon)
Altro...
  • Lillo Taverna ha condiviso la foto di Storica National Geographic.
    2 min
    Mi dicono che finalmente Salvini indossa la tuta mimetica e si diparte per la Siria  ad ammazzare quelli dell'ISIS. Possibilità che invece ammazzano lui? 99%! Finalmente liberi!. Frattanto spero che tanti fascistacci miei compaesani si arruolino con Salvini. Anche la mia pronipote l bellissima maria? AnMi dicono che finalmente Salvini indossa la tuta mimetica e si diparte per la Siria  ad ammazzare quelli dell'ISIS. Possibilità che invece ammazzano lui? 99%! Finalmente liberi!. Frattanto spero che tanti fascistacci miei compaesani si arruolino con Salvini. Anche la mia pronipote l bellissima maria? Anche? Non è l'unico modo per avere un incolpevole olocausto di fascisti? che? Non è l'unico modo per avere un incolpevole olocausto di fascisti?
    Ti piace.
    Commenti
    Lillo Taverna Ma i cattolici si sa siamo smemorati. Chi stava a casa sua e chi con la scusa di andare a liberare non so quale avello si partiva per andare a razziare? Come ora, no?

Nessun commento: