lunedì 23 novembre 2015

Ecco la SIRIA dilaniata dai fancesi

ECCO LE FOTO DEI TERRORISTI COLPITI DAL CORAGGIOSO ESERCITO FRANCESE DURANTE I BOMBARDAMENTI DI QUESTA NOTTE.
Spero siate felici, ora. La Francia ha bombardato ...la Siria, come volevate, come inneggiavate. Ha colpito o TERRORISTI? No. I CIVILI!!! Ora ditemi, cosa rende l'azione oscena della Francia meno grave di quella dei terroristi a Parigi? Che cosa rende le oltre 100 povere vittime civili francesi, migliori delle centinaia di vittime civili siriane. Ah...per lo più bambini, sottolineo. Cosa? Che cosa?
Perché non ci sono bandiere Siriane oggi sulle vostre bacheche? Mantenete come immagine del vostro profilo la bandiera di un paese che ha appena commesso una strage?
Perché non sputate il vostro odio anche oggi contro chi si è macchiato di questo crimine osceno???? Ipocriti! Siete ipocriti!
E vi siete fatti pure venire la bava alla bocca all'urlo di "dobbiamo sterminarli tutti sti bastardi terroristi". Ma lo sapete che Stati Uniti, Francia, Italia ed Israele sono i primi esportatori di armi in quelle zone? Lo sapete che Stati Uniti e Israele foraggiano economicamente e con le armi il terrorismo? Lo sapete che l'Isis è una creazione statunitense? Ormai anche mio nipote di 8 mesi lo sa.
Pensate quanto è ironica la vita...noi uccisi dalle stesse armi che gli abbiamo venduto. La vita è meravigliosa.
Notizia sconvolgente: basterebbe che smettessimo di vendergli armi e di sovvenzionarli , per disintegrare il terrorismo. Ma il punto è proprio questo. Non hanno nessuna intenzione di farlo. Poi come farebbero a giustificare le loro barbarie in nome del dio denaro? Soldi, sempre e solo i soldi.
Mi chiedo quando diremo "basta". Quando capiremo che nessuna pace può nascere dal perpetrare sempre maggiore violenza. Quando! Non so voi, ma io davanti a tutta questa crudeltà, a tutte queste menzogne e a tutto questo dolore, sto male. Sto male!
NOOO ALLA GUERRA!








Nessun commento: