Notizie


Ottimo ..

Lo ha riferito il sottosegretario alle Comunicazioni, Antonello Giacomelli. "Almeno per il momento non cambia nulla rispetto alla normativa attuale. Abbiamo solo…
today.it




Commenti
Lillo Taverna

Scrivi un commento...

Lillo Taverna e se ha cinque allacci della luce, magari in quattro case collabenti che fa? Renzi, PESSIMO. Non imbrogliate!!!!


Piero Lelli 5 allacci della luce? Cosa vuoi dire...


Cataldo Pietricola Ma vai affanculo fascista
Ignorante
Puoi avere 10 case e tt gli allacci ke vuoi
Se sn intestate a te paghi un solo canone
Coglioneeeee
Lo sai km dicono a roma?
Ma vedi un pò dannattene affanculo
Coglione



Lillo Taverna


Manola Valbonesi Io ho sempre pagato il canone spero che così lo paghino tutti


Pietro Vivone Tutti siamo in possesso del televisore non il 97%.


Valdo Nepa Viva L'Italia giusta. Fanculo ai furbi.


Lillo Taverna Signor Valdo non capisco che vuol dire e a chi si rivolge, Nel caso pensasse a me Le dico he l'unico vero furnastro mi sembra lei. Appurerò e se quel tal Cataldo è suo correligionario (in fondo fascista) ne avrò pure per lui perché ne sono in grado. Re...Altro...


Lillo Taverna Signor Valdo non capisco che vuol dire e a chi si rivolge, Nel caso pensasse a me Le dico he l'unico vero furnastro mi sembra lei. Appurerò e se quel tal Cataldo è suo correligionario (in fondo fascista) ne avrò pure per lui perché ne sono in grado. Renzi con la TV ciurla per il manico e spero che lei capisca. Appiopperanno un canone di cento euro (s,e.e o.) per ogni allaccio della luce. Io sì, ho ereditato quattro casupole in quel di Racalmuto. Ho l'allaccio della luce in ogni casupola. Mi arriveranno quattro bollette telelvisive da pagare. Ma io ho solo un televisore a Roma e vi pago da mezzo secolo regolarmente il canone diversamente da quella tal Manola della cui assiduità canonica dubito. Per evitare questa quadruplicazione del canone debbo PREVENTIVAMENTE sobbarcarmi a non so quali segnalazioni cutelative. Lei ne sa qualcosa? E se ne sa qualcosa perché non tace. E si auto mandi a fare in culo.