domenica 28 maggio 2017

Francesco Agrusa Mi pare na MINCHIATA

Lillo Taverna A me invece mi convince e mi convince molto.

Franco Ferrante Ma no....allineati e coperti abbracceranno la "svolta" come sempre....

Lillo Taverna Profeta non lo è nessuno, figurarsi io. Ma mettiamo che Renzi riesca a fare l'inciucio con Berlusconi, Verdini e Alfano. Un piccolo ritocco all'Italicum e crederanno che il premio di maggioranza potrà assere facile loro preda. La sinistra scissionista ...Altro...

Francesco Agrusa Lillo spero tanto che ti sbagli, sarebbe la fine!

Lillo Taverna C'è una scena nel Gattopardo in cui al principe si dice una frase del genere. Il principe si arrabbia: no, grida; invece è l'inzizio di tutto. Pensa, io credo che appunto sarebbe l'inzio di tutto, di una nuova era, della inevitabile svolta dell'attuale palingenesi.

Lillo Taverna Comunque io vivo di letteratura, con la testa fra le nuvole, cioè!

Nessun commento: