mercoledì 31 maggio 2017

Lillo Taverna tra un repraso ed un altro il mio spirito rovesciato se la ride. Per mia fortuna non ho gatti né cani e per giunta mi stanno molto antipatici,. ad eccezione del gatto nero che oggi a villa Maerycal mi ha fatto visita.: solo lui solo io, mi ha fatto segno di un afono miagolio e se n'è andato lemme lemme lungo il mio vialetto che tal ingegnere asso piglia tutto mi ha estorto dicendo che era tutto suo, solo a me il subordinato diritto di passaggio e l'obbligo inscindibile di ripararlo dai solchi che i suoi trattori mi adducono. Questi tre o quattro giorni a Racalmuto posso chiamarli supervacanze visto che son trent'anni che BI mi ha messo in quiescenza e tutto l'anno diciamo sono in vacanza ma senza nonne a cui accudire né nonni a cui si rompe ad ogni scivolata il femore. Per me sono vacanza solo quelle pause lavorative che qualche fiata mi capitano- E ora da Racalmuto, da villa Merycal in solitaria contemplazione rivolgo un repraso saluto alla caleidoscopica Ornella che forse in un giorno di giugno torna a recitare tingendosi di improvviiuso rosso. heia heia alalà!

Nessun commento: