mercoledì 7 febbraio 2018




Un po' di chiarezza: non vedo dove sta il mio paradosso. Fedelissimo alla CGIL (l'unico paradigma alla classe operaia) sarei scervellato perché mensilmente la BI mi trattiene 10,98 euro che a tuo avviso finiscono a cene camere da letto a gozzoviglia dei fìdi amici forestieri di Cottini? Abbiamo litigato; ne ho rese pubbliche le ragioni ma per me resta il compagno Cottini che prima o poi si ravvederà nei miei confronti. Contribuisco molto parcellarmente a qualche suo viaggio gratis a Roma? Ne sono felice. Ma dopo la folle politica anti CGIL di Finocchiaro io ringrazio la CGIL se ancora posso riscuotere una sedicente pensione integrativa . Come la chiama la Banca d'Italia? "pensione integrativa lorda". Certo mi scoccia di più la Banca d'Italia quando si trattiene mensilmente 270 euro voce 19107 C,a.s.p.i.e. mentre saranno quattro anni che non chiedo un euro di rimborso per spese sanitarie ( e ne sostengo di spese sanitarie - io e mio moglie insieme facciamo 162 anni). Ma io ne darei molti di più di euro alla CGIL. E' l'unico osservatorio operaio che sta in Banca d'Italia. Dietro c''è corso Italia, c'è la Camusso quella dagli occhi glauchi. Dietro gli altri sindacatini chi c'è? Avventurieri che fanno le liste elettorali della CSR, del CASC, della stessa SIDIEF, che io spero di far chiudere possibilmente a colpi di cannone. Dissentiamo: pazienza!!!!! Calogero Taverna ,

Nessun commento: