venerdì 9 febbraio 2018

Credo di avere corretto Maurizio. Però mi pare che il mio invito al silenzio prudente in questo groviglio pensionistico sia valido. Quanto al fatto che qui nessuno mi insolentisce mi pare che il giudizio ringhioso di taglaferri sul mio scrivere 'nebuloso' ti smentisca. Certo  io non lo mando a dire a nessuno. Rispondo pan per focaccia, e prima o poi i soliti censori mi redarguiranno  e stanne certo che io sbatterò la porta. Sono fatto come sono fatto dato il mio 'ego smisurato'. Che certi pensionati imbecilli ed ignavi (avrebbero tanto da dire contro la CGIL ma se ne stanno zitti ..... coraggiosamente) fossero anche acuto psicanalisti, mi sorprende assai.  Tornando a bomba, come farebbe un FONDO ormai privato dei proventi fittavoli di un patrimonio immobiliare  ceduto integralmente alla SIDIEF a corrispondere le laute integrazioni pensionistiche anche agli illustri signori che ebbi a citare nella risposta a Maurizio. Magari camuffando le corresponsioni dirette come partite di giro  a pro' di questo smuntissimo Fondo? Sarebbe iattura fiscale ancora più grave. Ma a me questo non risulta.

Nessun commento: