martedì 2 maggio 2017

Lillo Taverna In Italia non ci stanno disoccupati, tanti fannulloni sì. Scriversi negli elenchi dei disoccupati, mentre si ha bar, azienda di famiglia, terre da coltivare, è trucco vecchio che un tempo consentiva di arraffare posticini di sottogoverno, finnire in L...Altro...
Pina Vento Non sono d'accordo
Pina Vento Chi in famiglia non ha problemi di questo genere non può capire
Lillo Taverna Io, la mia famiglia, la cerchia piuttosto allargate dei parenti non abbiamo di questi problemi. Anzi, i miei nipoti hanno il rpoblema opposto. Vincono NON RACCOMANDATI . troppi concorsi e quindi hanno l'imbarazzo DELLA SCELTA. S'INTENDE SE QUALCHE FIGLIOLO DISSIPATO DI QUALCHE NEO BORGHESE SI è PRESA LA LAUREA CON LA cepu E POI vorrebbe il posto di scienziato, allora sì gli tocca fare il DISOCCUPATO ma a carico di papà o di mamà. E me ne dovrei preoccupare? Lasciamo stare per cortesia le 'indagini' degli ordini disordinati dei sedicenti Consulenti del lavpro. Chi sono mai costoro? Io mi avvalgo delle infallibili ricerche universitarie magari di LUCCA che sulla base di ultrra sofisticati modelli matematici hanno contato i peli nell'uovo di tutte le varie specie di evasori fiscali. Calogero Taverna

Nessun commento: