lunedì 30 ottobre 2017

Assunta Russo Caro Calogero, sperare che in mezzo a questi vari gruppi di dipendenti e pensionati b.i. si celino personalità disposte e, soprattutto in grado, di contribuire a sollevare un dibattito che possa portare acqua e sale ai vertici dei Sindacati, a me sembra ora impossibile. Tu, unica voce, "disinteressata", culturalmente tecnica, fornita di scienza e conoscenza kn grado di competere lucidamente nel gran caos determinatosi in questo inizio secolo per la ricerca di una soluzione equa per l'Italia in ambito ue, vieni sistematicamente "cacciato" da tutti gli agglomerati di paternita diverse, al mero fine di esistere per guadagnare posti e favori da piccoli navigatori senza titoli oltre all'accattonaggio silente di cui sono maestri. Mi chiedo come tutto ciò passi inosservato, anzi sgradito. I sindacati di Finocchiaro proseguono la manovalanza concreta e lucrosa senza ostacoli. Certo non sono certo loro portatori di idee e quando CGIL-CISL-UIL vengkno fatti fuori da un governo di nominati, il dibattito politico, doveroso, all'interno di BI é fatto fuori da questi operatori ecologici atti a porre in discarica le sorti di BI secondo il vangelo Berluscon/Tremontano
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 h
Gestire
Assunta Russo La semina dovrebbe precedere il raccolto, ti pare ? E se ci arrivo io a capirlo dovrebbe essere facile per tutti, tutti.
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 h
Gestire
Lillo Taverna Sì, ovvio, carissima Tina. Orgogliosamente ho talora l'impresione di 'proicere margaritas ante porcos'. Insomma di fare donchisciottescamente aggressioni ai mulini al vento. Ma siccome credo nel mio Intellettuale Collettivo, mo p are talora di dovergli prestare la mia non sempre limpida voce. Mi pare che sia tenuto ad esplicare quella che una volta predicavamo magari in sintonia on Bottghe Oscure. la moiteriosa vigilanza democratica dal basso. Penso un po', chiesi una volta udiena a questo Barbagallo che insipientemente il 'timido Visco ' mise a capo dell'ispettorato e costui me la negò con la scusa che non aveva tempo. Figurati, starà tutto il giorno a cercare di capire i radi rapporti ispettivi iin inglese che suoi ragazzotti gli portano. Succede che ad 84 anni me ne frego. Ho tanti altri interessi per esercitare i miei uzzoli culturali. Devo pur passare il tempo- Calogero Taverna

Nessun commento: