lunedì 30 ottobre 2017

Sì, ovvio, carissima Tina. Orgogliosamente ho talora l'impresione di 'proicere margaritas ante porcos'. Insomma di fare donchisciottescamente aggressioni ai mulini al vento. Ma siccome credo nel mio Intellettuale Collettivo, mo p are talora di dovergli prestare la mia non sempre limpida voce. Mi pare che sia tenuto ad esplicare quella che una volta predicavamo magari in sintonia on Bottghe Oscure. la moiteriosa vigilanza democratica dal basso. Penso un po', chiesi una volta udiena a questo Barbagallo che insipientemente il 'timido Visco ' mise a capo dell'ispettorato e costui me la negò con la scusa che non aveva tempo. Figurati, starà tutto il giorno a cercare di capire i radi rapporti ispettivi iin inglese che suoi ragazzotti gli portano. Succede che ad 84 anni me ne frego. Ho tanti altri interessi per esercitare i miei uzzoli culturali. Devo pur passare il tempo- Calogero Taverna

Nessun commento: