martedì 31 ottobre 2017

di Sabino Cassese
corriere.it
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Lillo Taverna Solo che io non so se Sabino Cassese sia davvero quest'angelo consolatore. Peraltro non ho visto l'elenco di quanti stavano in quello strano libro paga che era la gestione separata del nostro mirabolante Fondo Pensioni. Mi si informa ora che tanti, del tutto estranei alla BI, godevano di case banca che ora passate alla Sidief spa con socio unico pare tutte ritornate al 'Servizio Immobili con tanto di Capo servizio, Direttori delle Filiali (in relazione alla competenza di bandi), nonchè dipendenti della Banca che svolgono le operazioni connesse alll gestione dei bandi'. Certo io non sono più aduso a leggere capire e recepire roneate circolari numeri unici etc. Chi ha orecchie da intendere, intenda, Calogero Taverna

Nessun commento: