lunedì 30 ottobre 2017

Mia moglie non li ha riconosciuti ..... ma trattasi di una foto di quasi un secolo fa. Secondo mia moglie - Mariella Benedetti - ecco suo padre quello alto con gli occhiali e gli stivali . non era ancora sposato. Quindi risale ad almeno 90 anni fa. Mia moglie ha ricomisciuto suo nonno Giuseppe Benedetti, sua nonna Racaldi di Staffoli, in Benedetti, le zie ancora signorine - da sinistra a destra di chi guarda,, accanto al celebre gran signore Sor Costantino Benedetti: zia ...Gemma morta di recente ultracentenaria a Rieti. zia Marietta morta giovane, considerata la più bella delle figlie di sor Peppino Benedettie e della signora Rachele, e la simpatica zia Checchina che ebbi modo conoscere più familiarmente. Dovrebbe esserci anche zio Gigino ma non è stato individuato. Quelli Lassù? Se era ancora vivo il caro Diìomenico Ascenzi sarebbe stato molto pià preciso di me. Io sono solo una fanatico ammiratore di questa famiglia che mi ha accolto meglio di un figlio. Credo che siamo qui allo Stallone. ... ma non ci giurerei.
Altro...

Nessun commento: