mercoledì 18 febbraio 2015

doglianze anticavalleresche

Mi si dice che a palazzo Matrona nessuno ha il minimo sentore delle mie doglianze anticavalleresche. Forse tutte quelle e-mail che fanno bella figura in RACALMUTO-ON LINE sono solo pezze giustificative di bei soldini ricevuti a valere magari sui fondi dell'ANAS? Vedremo. Pare comunque  che avrei perso tempo a scrivere quello che ho scritto nei loro, come si dice PORTALI comunali?. Qui pubblicamente affermo che ho inviato le mie doglianze anticavalleresche al SINDACO, al SEGRETARIO GENERALE e quindi usando le e.mail di comune.racalmuto.ag.it a:
sindaco@; ass.matteliano@; ass.alessi@;ass.manto@; ass.picone@
pcc.mantione@; cc.morgante@; cc.pagliaro@; cc.@gagliardo@; cc.piscopo@; cc.mtinam@; cc.mattinav@; cc.tufarello@;cc.guagliano@; cc.divita@; cc.leone@; cc.maniglia@; cc.zucchetto@; cc.romano@; cc.rizzo@.
Sono Calogero Taverna, non mi sento RACALMUTESE DOC ma sono residente (dal 5 gennaio 2014) racalmutese. pago le tasse, sono tartassato come tutti i miei cari compaesano residenti. Ho tantissimi doveri, ma anche diritti. Gli amministratori non possono permettersi di far finta che non abbia loro inviato precise doglianze anticavalleresche. Prima di accingersi a VOotARE PER UNA TERNA INGIUSTIFICATA E INGIUSTIFICABILE HANNO IL DOVERE (ED IO IL DIRITTO) DI PRENDERE ATTO DI QUANTO UN CITTADINO TARTASSATO RACALMUTESE OBIETTA. NON SONO ENUTI AD ACCEDERE ALLE ISTANZE DEL SULLODATO  CITTADINO, MA DEVONO MOTIVARNE PUBBLICAMENTE PERCHE' REPUTANO DI DISSENTIRE. ALTROMENTI SONO FIANCHEGGIATORI DI UNA POLITICA CRIMINALMENTE FAMILISTICA E NEPOTISTICA.
Vogiono nomi di RACALMUTESI DOC? Tano Savatteri li ha convinti che non vi sono? Eccoveli: Giovanni Salvo, Nicoletta Marchese. la signora Messana, la signora Merulla, Piero Carbone, Gigi Restivo, Rita Mattina, tutti i candidati sindaci non eletti, così solo per fare i nomi da me prediletti. Non saprei escludere Cavallaro ma ci metto Totò Petrotto. Escludo comunque quei due ignoti come si chiamano Di Vita e ... non mi ricordo. Tano Savatteri non avevi argomenti migliori per controbattermi?

Nessun commento: