giovedì 19 febbraio 2015

L'avevo già letto, approvato, o quasi (non mi va che si parli del defunto Lillo Svatteri mio grande amico ma qui non se ne parla più; resto cauto quando si parla del milione o più del Peluso e non ad esmpio dei trentadue milioni di euro per un incarico durato appena nove mesi e ciò in forza di un colpo di penna su un a articolo del codice civile da parte di Berlusconi e un ministro della lega, Roberto Castelli), ma quisquilie. Che altro debbo fare? dimmelo che mi ci precipio!

L'avevo già letto, approvato, o quasi (non mi va che si parli del defunto Lillo Svatteri mio grande amico ma qui non se ne parla più; resto cauto quando si parla del milione o più del Peluso e non ad esmpio dei trentadue milioni di euro per un incarico durato appena nove mesi e ciò in forza di un colpo di penna su un a articolo del codice civile da parte di Berlusconi e un ministro della lega, Roberto Castelli), ma quisquilie. Che altro debbo fare? dimmelo che mi ci precipio!

Nessun commento: