domenica 15 febbraio 2015

Preludio cernigoniano


https://fbstatic-a.akamaihd.net/rsrc.php/v2/yb/r/GsNJNwuI-UM.gif

6 giugno 2014 18.23

stasera ho inviato questo breve preavviso a Claudia Cernigoi:

lei dovrebbe essere l'autrice di foglietti infamanti il dottore Ettore Messana già ispettore generale di pubblica sicurezza. In contatto con la nipote di tanto grande personaggio della storia di Italia ho fatto e continuo a fare ricerche che la smentiscono in pieno Non so se reputa di procedere ad una sorta di resipiscenza operosa. Sappia che la signora Giovanna Messana non è persona da oppiare. Certo non ha avuto tempo per inseguire e perseguire codesti sedicenti storici fabbricanti di calunnie nei confronti del suo grande avo. Ma ora ha deciso.

13 giugno 2014 17.22

Giornata afosissima e davvero torrida qui a Roma. Arrivo proprio adesso dall'Archivio Centrale dello Stato. Ho consutato buste di polverose carte da fare venire la TBC. Ho fatto fare 40 fotocopie che mi sono costate 18 euro per diritti di urgenza. Sono euforico. Sono relazioni originali del nostro grandissimo concittadino, cugino del celeberrimo don Luigi Messana, l'ispettore generale di PS Ettore Messana. Mi dispiace per il Link Sicilia: ha scritto minchiate sul nostro questore. Non rettificherà? E altrettanto dico a Malgrado Tutto, che finge di non leggere quello che scrivo. E che dire al sordo Giuseppe Casarrubea? Mi glissa. Glisserà la nipote Giovanna del questore che è proprio infuriata per le mascalzonate INFAMANTI DEL TUTTO INFONDATE? e che dirà il Vespa che sul suo PORTA A PORTA fa ricicciato vomitevoli e false calunnie storiche sul questore Messana. Proprio lui? Sicuramente male informato. Riparerà con una controtrasmissione?. Alla giornalista triestina non so che dire, come a quel paio di corrispondenti del Giornale di Sicila. All'ANPI d Palermo ho paura di mandare i miei strali. In fin dei conti da vetero comunista non posso buttarmi contro la mia tessa chiesa rossa. Solo che io ho due motti che mi sibilano dentro PLATO AMICUS sed MAGIS VERITAS e l'altro appreso da quei miei padri della chiesa quali Pajetta e C. La verità è sempre rivoluzionaria.

13 luglio 2014 16.18

Giovanna Messana Ricostruita sapientemente,da lei dott tTaverna, la carriera di mio nonno si arriverà alla verità del suo operato ed allora alle calunnie e ai calunniatori che continuano spudoratamente nel loro intento,senza porsi domande nè concedere una tregua per approfondimenti,contro di essi agirò per vie legali.Grazie della sua collaborazione con stima

19 luglio 2014 13.09
Non so se lei continua ad essere in sintonia con la Cernigoi quanto alla sistematica denigrazione del Messana. Ad ogni buon conto uso questo risaervatissimo canale per segnalarle quanto oggi scrivo in polemica con la Cernigoi. Spero che lei capisca che le tesi sue e della Cernigoi, alla luce delle mie ricerche, sono friabili storicamente quanto calunniose giuridicamente e quindi, per la sua nota saggezza, s'induca a doveroso atto di resipiscenza operativa...........




Nessun commento: